Trump e coronavirus, le profezie di Baba Vanga si avverano

VEB

Baba Vanga, nota anche come “il Nostradamus dei Balcani“, secondo gli studiosi ha predetto che il presidente degli Stati Uniti avrebbe sofferto di “una misteriosa malattia” nel 2020.

Si dice che la mistica, non vedente, Baba Vanga dalla Bulgaria abbia predetto il destino del presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Vanga, nota anche come “il Nostradamus dei Balcani“, secondo quanto affermato dagli appassionati, avrebbe predetto che il presidente degli Stati Uniti avrebbe sofferto di “una misteriosa malattia” nel 2020 che lo lascerà sordo.

Trump e il coronavirus le profezie di Baba Vanga si avverano

Il 2 ottobre è stato confermato che Donald Trump è stato colpito da Covid-19 insieme a sua moglie Melania.

Alcune delle sue altre previsioni erano la Brexit , l’ 11 settembre e lo tsunami in Thailandia e si dice che abbia fatto previsioni fino alla sua morte nel 1996.

La sensitiva è cresciuta in una fattoria nell’attuale Macedonia ed è rimasta accecata da una tempesta di sabbia.

Questo, affermano i suoi fan, è stato ciò che le ha dato una “seconda vista” che le ha permesso di prevedere eventi futuri, alcuni dei quali sono stati incredibilmente accurati.

Next Post

Incredibile buco nero ha attirato sei galassie

Il Very Large Telescope (VLT) ha aiutato gli astronomi a notare che ci sono sei galassie attirate da un buco nero. Questo fenomeno aiuterà gli scienziati a comprendere meglio i processi di formazione di enormi buchi neri, uno dei quali si trova nella Via Lattea. Gli esperti fino ad oggi non […]
Incredibile buco nero ha attirato sei galassie