Baba Vanga, nota anche come “il Nostradamus dei Balcani“, secondo gli studiosi ha predetto che il presidente degli Stati Uniti avrebbe sofferto di “una misteriosa malattia” nel 2020.
Si dice che la mistica, non vedente, Baba Vanga dalla Bulgaria abbia predetto il destino del presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Vanga, nota anche come “il Nostradamus dei Balcani“, secondo quanto affermato dagli appassionati, avrebbe predetto che il presidente degli Stati Uniti avrebbe sofferto di “una misteriosa malattia” nel 2020 che lo lascerà sordo.
- Le Profezie di Baba Vanga per il 2026: Tra Crisi Globali e Rivoluzioni Tecnologiche
- Profezie Baba Vanga 2026: cosa ci attende
- Baba Vanga: le profezie tra mito e realtà

Il 2 ottobre è stato confermato che Donald Trump è stato colpito da Covid-19 insieme a sua moglie Melania.
Alcune delle sue altre previsioni erano la Brexit , l’ 11 settembre e lo tsunami in Thailandia e si dice che abbia fatto previsioni fino alla sua morte nel 1996.
La sensitiva è cresciuta in una fattoria nell’attuale Macedonia ed è rimasta accecata da una tempesta di sabbia.
Questo, affermano i suoi fan, è stato ciò che le ha dato una “seconda vista” che le ha permesso di prevedere eventi futuri, alcuni dei quali sono stati incredibilmente accurati.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




