Trump interviene sull’UFO del Pentagono
Trump interviene su UFO del Pentagono

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è intervenuto questa settimana dopo che il Pentagono ha pubblicato tre filmati ufficiali di “Fenomeni aerei non identificati” che i piloti di aerei da caccia hanno filmato tra il 2004 e il 2015.

Donald Trump ha definito tre video di Unidentified Aerial Phenomenadei video infernali” dopo che il Pentagono li ha pubblicati ufficialmente lunedì.

Con i video inizialmente trapelati nel 2007 e nel 2017, la US Navy in precedenza aveva ammesso di non avere idea di cosa fossero quei velivoli dopo che i piloti di jet da combattimento della US Navy li avevano catturati in tre diverse occasioni tra il 2004 e il 2015.

Dopo che sono stati ufficialmente rilasciati all’inizio di questa settimana, il presidente degli Stati Uniti ha parlato di quegli strani avvistamenti.

Trump interviene su UFO del Pentagono
Donald Trump (foto@Flickr)

Mi chiedo se sia vero“, ha detto in un’intervista a Reuters. “Questo è un video davvero assurdo.

Trump ha già ammesso di essere scettico nei confronti degli UFO, affermando in un’intervista della ABC dell’anno scorso: “Ho avuto un incontro molto breve al riguardo. Ma la gente dice di vedere gli UFO. Ci credo? Non particolarmente.

Spiegando il motivo del rilascio dei video, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha affermato di non “interferire con le successive indagini su [questi tipi di] incursioni nello spazio aereo militare“.

Il pilota in pensione della Marina degli Stati Uniti, David Fravor, del gruppo portante USS Nimitz, ha spiegato come l’oggetto catturato dalla telecamera ha accelerato a velocità mai viste prima di scomparire.

11 anni dopo, oggetti altrettanto sconcertanti sono stati filmati mentre si muovevano nell’aria, con uno che sembrava persino avere la forma stereotipata del disco volante mentre volava.

Un pilota può essere ascoltato in uno dei video mentre afferma: “Guarda quella cosa, amico. Sta ruotando“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cosa c’è dopo la morte? Le esperienze pre-morte

Cosa viene dopo la morte? Ce lo possono spiegare alcune persone che…

Asilo: Arriva un messaggio alla madre scritto sulla pancia del bambino

La mamma allibita dopo che i responsabili della scuola materna inviano una…