Trump rivela: Si è vero, ci sono cose molto interessanti sugli UFO

VEB

Il presidente Donald Trump ha ammesso di aver essere a conoscenza di informazioni “interessanti” sugli alieni ed il presunto sito di un incidente UFO negli Stati Uniti.

Il presidente quando stava partecipando a un’intervista per la festa del papà con suo figlio Don Jr , ha rivelato alcune informazioni davvero interessanti.

E’ lo stesso Don Jr, peraltro molto interessato all’argomento, ha fare la domanda: “Prima di lasciare l’ufficio, ci farai sapere se esistono gli alieni?

Perché questa è l’unica cosa che voglio davvero sapere. Apriresti mai Roswell per farci sapere cosa è realmente accaduto?

Don Jr è rimasto deluso mentre suo padre rispondeva: “Tante persone mi fanno questa domanda … Ci sono milioni e milioni di persone che vogliono andare lì [Roswell ] e vedere“.

Non ti parlerò di quello che so, ma è molto interessante. Roswell è un posto molto interessante – ci sono molte persone che vorrebbero sapere cosa sta succedendo.

Trump rivela ci sono cose molto interessanti sugli UFO
Donald Trump (foto@Flickr)

Trump Jr ha quindi chiesto se un giorno suo padre avrebbe potuto declassificare le informazioni, a questa domanda la risposta: “Beh, dovrò pensarci.

L’incidente di Roswell è stato a lungo uno dei preferiti dagli appassionati di UFO e dai teorici della cospirazione.

Nel 1947, un allevatore trovò detriti non identificabili nel pascolo usato dalle sue pecore, appena fuori dalla città di Roswell, nello stato del New Mexico .

Dapprima fu confermato essere un veicolo alieni, successivamente alcuni funzionari della US Air Force cambiarono versione affermando che si era schiantato un pallone meteorologico, ma i cacciatori di alieni e UFO sono da sempre stati convinti che la prima era la versione reale.

Alcuni addirittura ritengono che l’imbarcazione fosse piena di corpi alieni che furono poi trasportati nell’area 51 per ulteriori studi.

Molti anni dopo, le forze armate statunitensi ammisero che i detriti erano collegati a un progetto atomico top-secret … ma come puoi immaginare, ciò fece ben poco per evitare le teorie della cospirazione.

Trump in precedenza si era rivelato piuttosto scettico sugli UFO. Parlando l’anno scorso di un briefing che ha ricevuto su un avvistamento UFO, ha detto: “La gente sta dicendo che crede agli UFO. Ci credo? Non particolarmente“.

Ma all’inizio di quest’anno, sembrava che potesse essere convinto dopo aver visto il filmato UFO del Pentagono appena rilasciato .

Tre video sono stati declassificati nell’aprile di quest’anno e , in risposta a una clip filmata dal pilota Chad Underwood nel 2004, Trump ha dichiarato: “Mi chiedo solo se sia reale. E’ un video incredibile“.

Next Post

Ritrovamento fossile gigante: Era un uovo di Mosasauro?

Si ritiene che un oggetto scoperto in Antartide nel 2011 sia l’uovo di un mostro marino preistorico noto come mosasauro (Mosasaurus). L’enorme uovo da quasi 30 centimetri, è stato scoperto nella gelida tundra dell’Antartide quasi 10 anni fa e, a prima vista, non sembrava proprio un uovo. In effetti, la somiglianza con un pallone da rugby era davvero […]
Ritrovamento fossile gigante Era un uovo di Mosasauro