Tupac leggenda del rap ancora vivo si trova a Cuba?

Tupac la leggenda del rap sarebbe ancora viva e si troverebbe a Cuba.

Una foto di Tupac Shakur dimostrerebbe che l’artista è ancora vivo e risiederebbe a Cuba, secondo un amico intimo dell’artista.

Tupac Shakur è stato dichiarato morto dopo una sparatoria a Las Vegas, Nevada, USA, il 13 settembre 1996.

Ma molti teorici della cospirazione si rifiutano di credere che sia stato effettivamente ucciso, confermando molteplici avvistamenti dell’artista subito dopo la sua morte.

Tali teorie sono state avallate oggi dalla comparsa di una nuova foto che mostrerebbe la leggenda del rap viva e vegeta.

Il canale YouTube Wired Up TV ha fornito un’immagine pubblicata lo scorso 31 marzo, poi ha aggiornato i fan con alcune nuove informazioni.

Secondo quanto commentato in un nuovo video del 6 aprile, il proprietario del canale afferma di aver avuto l’immagine verificata da un “amico intimo” di Tupac.

Questa foto è stata confermata da qualcuno molto vicino alla famiglia, potrebbero anche essere la famiglia stessa“, dice.

Poi commenta: “Questa foto è di Cuba. Tupac Shakur è vivo ed è a Cuba. È a Cuba con sua zia“.

La zia di Tupac è un’attivista politica ed ex membro dell’Assata Shaku dell’Esercito di liberazione nera, a cui è stato concesso asilo politico a Cuba nel 1984 dopo la fuga dal carcere negli Stati Uniti.

Non è la prima volta che i teorici sostengono che Tupac vive in Sud America.

Wired Up TV ha suggerito che la ragione della sua presunta partenza per Cuba era quella di “evitare l’estradizione degli Stati Uniti“.

È a Cuba perché non può essere estradato qui“, aggiunge la voce nella clip e poi “Posso dirti con certezza al 100% che questa persona ha accettato e confermato che quest’uomo è Tupac Shakur.”

I misteri che circondano la morte di Tupac hanno scatenato incredibili teorie già dalla sua morte, il suo corpo è stato cremato appena un giorno dopo in una cerimonia privata organizzata dalla collega rap Suge Knight.

Doveva esserci una funzione pubblica ma è stato tutto archiviato all’ultimo minuto, il che significa che Knight era l’unica persona che aveva visto il corpo dell’artista prima della cremazione.

E il rapper non è l’unico musicista ad essere stato oggetto di teorie cospirative sin dalla loro morte.

Alcuni fan di Elvis Presley si sono convinti che The King sia ancora vivo.

foto@Pexels

Potrebbero interessarti

Giuliana De Sio: alla ricerca del vero amore

Dopo essersi confessata a Verissimo, seppur scontrandosi apertamente con la padrona di…

Ron Howard: Non prendetevela con me, non sapevo che Erin era malata

Dopo la tragica scomparsa dell’attrice Erin Moran, molti fan si sono scagliati…

Teddy Reno, 90 anni tra la carriera e la sua Rita

Per un artista del suo calibro sembra quasi un caso più unico…

Robert De Niro un ricordo per il padre senza gloria

Un ricordo con tanta nostalgia, quello che l’attore Robert De Niro dedica…