Tupac leggenda del rap ancora vivo si trova a Cuba?

VEB

Tupac la leggenda del rap sarebbe ancora viva e si troverebbe a Cuba.

Una foto di Tupac Shakur dimostrerebbe che l’artista è ancora vivo e risiederebbe a Cuba, secondo un amico intimo dell’artista.

Tupac Shakur è stato dichiarato morto dopo una sparatoria a Las Vegas, Nevada, USA, il 13 settembre 1996.

Ma molti teorici della cospirazione si rifiutano di credere che sia stato effettivamente ucciso, confermando molteplici avvistamenti dell’artista subito dopo la sua morte.

Tali teorie sono state avallate oggi dalla comparsa di una nuova foto che mostrerebbe la leggenda del rap viva e vegeta.

Il canale YouTube Wired Up TV ha fornito un’immagine pubblicata lo scorso 31 marzo, poi ha aggiornato i fan con alcune nuove informazioni.

Secondo quanto commentato in un nuovo video del 6 aprile, il proprietario del canale afferma di aver avuto l’immagine verificata da un “amico intimo” di Tupac.

Questa foto è stata confermata da qualcuno molto vicino alla famiglia, potrebbero anche essere la famiglia stessa“, dice.

Poi commenta: “Questa foto è di Cuba. Tupac Shakur è vivo ed è a Cuba. È a Cuba con sua zia“.

La zia di Tupac è un’attivista politica ed ex membro dell’Assata Shaku dell’Esercito di liberazione nera, a cui è stato concesso asilo politico a Cuba nel 1984 dopo la fuga dal carcere negli Stati Uniti.

Non è la prima volta che i teorici sostengono che Tupac vive in Sud America.

Wired Up TV ha suggerito che la ragione della sua presunta partenza per Cuba era quella di “evitare l’estradizione degli Stati Uniti“.

È a Cuba perché non può essere estradato qui“, aggiunge la voce nella clip e poi “Posso dirti con certezza al 100% che questa persona ha accettato e confermato che quest’uomo è Tupac Shakur.”

I misteri che circondano la morte di Tupac hanno scatenato incredibili teorie già dalla sua morte, il suo corpo è stato cremato appena un giorno dopo in una cerimonia privata organizzata dalla collega rap Suge Knight.

Doveva esserci una funzione pubblica ma è stato tutto archiviato all’ultimo minuto, il che significa che Knight era l’unica persona che aveva visto il corpo dell’artista prima della cremazione.

E il rapper non è l’unico musicista ad essere stato oggetto di teorie cospirative sin dalla loro morte.

Alcuni fan di Elvis Presley si sono convinti che The King sia ancora vivo.

foto@Pexels

Next Post

Un'incredibile struttura si erge sulla superficie della Luna

La bizzarra struttura segnalata in un video, emerge dalla superficie della Luna. Un uomo ha accidentalmente catturato una sorta di “mega-struttura” che fluttuava sopra la luna pochi istanti prima che scomparisse dalla vista. Il canale YouTube Secureteam10 ha caricato il video bizzarro questa mattina. Tyler, il proprietario del canale, dice […]