Tutta la verità sul pesce Apocalisse, che prevede disastri

VEB

Gli utenti online da diversi giorni hanno condiviso la teoria del “pesce dell’apocalisse” dopo che i subacquei hanno trovato una creatura di 6 piedi crivellata di buchi. Le persone sono rimaste sconvolte quando i subacquei hanno avvistato un raro pesce di 6 piedi, che si pensa sia apparso prima della catastrofe.

Tutta la verita sul pesce Apocalisse che prevede disastri
Foto@Pixabay

Questa creatura dall’aspetto bizzarro ha un corpo piatto allungato, di colore argento e punteggiato di buchi. Si è avvicinata ai subacquei al largo della costa di Taiwan. Sebbene possa sembrare piuttosto insolita, questa creatura ha una leggenda interessante e, in qualche modo, terrificante associata ad essa.

Secondo la leggenda, il pesce remo di Russell è considerato un presagio di imminente rovina o pericolo, specialmente nella mitologia giapponese, dove si crede che sia un segno di tsunami e terremoti. Pertanto, è stato etichettato come il “Pesce del giorno del giudizio”. Di solito, questo pesce vive a profondità molto maggiori, tra i 200 e i 1000 metri. Quindi, quando l’istruttore subacqueo Wang Cheng-Ru ha individuato uno di questi pesci per la prima volta, ha prontamente scattato una foto con la sua macchina fotografica.

Wang ritiene che il pesce remo potrebbe essere morto, il che spiegherebbe il motivo per cui nuotava in acque poco profonde. In un video su TikTok riguardante il cosiddetto “pesce del giorno del giudizio“, Dylan Page ha spiegato che si crede che i pesci salgano in superficie prima dei terremoti, ma ha sottolineato che non esistono prove scientifiche a sostegno di questa teoria.

Nonostante ciò, le persone non hanno potuto fare a meno di preoccuparsi riguardo al significato dell’avvistamento recente.

Uno degli utenti ha dichiarato: “Sento che questo è un brutto segno“, mentre un altro ha commentato: “Non andrò mai più in acqua“. Un terzo ha condiviso l’opinione: “Sono d’accordo con il folklore che si è creato su questo pesce“.

Alcune persone hanno espresso la convinzione che i pesci sappiano qualcosa quando lasciano il loro habitat naturale, sostenendo di fidarsi del pesce. In modo scherzoso, una quinta persona ha commentato: “Il 2023 sta per diventare accidentato solo adesso? Dovremmo rivedere tutto ciò che è successo quest’anno?

I grandi fori visibili lungo il corpo del pesce sono in realtà morsi inflitti da una piccola specie di squalo comunemente noto come lo squalo tagliabiscotti. Questi squali, che prendono il nome dalle loro mascelle circolari, sono piuttosto piccoli e sembrano abbastanza innocui, ma hanno un modo piuttosto inquietante di procurarsi il cibo. Dopo aver afferrato la loro ignara preda, mordono la pelle finché non riescono a strappare un pezzo circolare dalla vittima, lasciando segni caratteristici.

Anche se l’esemplare nelle foto scattate da Wang può sembrare abbastanza imponente, in realtà è di dimensioni relativamente piccole per un pesce remo. Si sa che queste creature crescono fino a circa otto metri di lunghezza, e si racconta che alcuni avvistamenti non confermati abbiano riportato esemplari quasi il doppio di tale dimensione.

Next Post

3 modi per migliorare le ferie dei dipendenti

Le ferie sono un periodo prezioso e atteso da tutti i dipendenti. Rappresentano un momento di relax, di distanza dallo stress lavorativo e un’opportunità per godere di esperienze nuove o trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici. Avere cura del benessere dei dipendenti anche in questi periodi è […]
3 modi per migliorare le ferie dei dipendenti