Tutti insieme all’improvviso anticipazioni 15 gennaio 2016

VEB

Inizia venerdì 15 gennaio 2016 una nuova fiction che ha per protagonista Giorgio Panariello e che si intitola Tutti insieme all’improvviso.

Ecco a voi le anticipazioni riguardanti le prime due puntate in onda in prima serata sulla rete ammiraglia Canale 5.

Si nasconde una malattia ma non si può nascondere la morte: dopo 20 anni in Africa, il veterinario Walter torna a Roma per il funerale del fratello. Lì scopre che il nipote Paolo è in realtà suo figlio.

Quando la piaga guarisce le mosche: Paolo si trova nei guai: ha perso al gioco ben 8.000 euro e ora si trova a saldare il debito a un pericoloso delinquente. Intanto Walter cerca di convincere la cognata a non cedere le quote della clinica di famiglia.

Si tratta di una fiction simpatica e che vi farà passare la serata in maniera tranquilla e serena in compagnia anche talvolta di una bella risata.

Next Post

Sleepy Hollow, NCIS: guida ai nuovi telefilm

La tv si colorerà di nuovi telefilm che andranno in onda a partire da gennaio. Molto attesa è la terza stagione di Sleepy Hollow in partenza su Fox il 18 gennaio: nel quinto episodio in onda il 1° febbraio vedremo un incontro tra i protagonisti di Bones e Sleepy Hollow: […]