Sleepy Hollow, NCIS: guida ai nuovi telefilm

VEB

La tv si colorerà di nuovi telefilm che andranno in onda a partire da gennaio. Molto attesa è la terza stagione di Sleepy Hollow in partenza su Fox il 18 gennaio: nel quinto episodio in onda il 1° febbraio vedremo un incontro tra i protagonisti di Bones e Sleepy Hollow: Ichabod Crane e Abbie Mills saranno i protagonisti di Bones dove incontreranno Booth e Bones pronti a dar loro una mano.

NCIS ripartirà il prossimo 17 gennaio su Rai 2 dagli ultimi due episodi della 12esima stagione. Un’altra serie che a breve debutterà è Chance con protagonista Hugh Laurie. Questo nuovo telefilm sarà prodotto e trasmesso entro il 2016 negli USA da Hulu, un servizio di streaming che fa concorrenza a Netflix. In Italia invece ancora non si sa quale rete possa acquistare la serie tv.

Sarà un anno ricco di telefilm nuovi e di nuove stagioni tutte all’insegna della buona tv.

Next Post

Jude Law fa il Papa a Venezia, ecco la serie tv della HBO

Potrebbe essere il prossimo Papa? Certamente no perché si tratta di Jude Law e di alcune immagini scattate durante le riprese della serie tv: The Young Papa. Jude Law vestito da Papa non ci sta proprio male, a 42 anni sarebbe praticamente il pontefice più giovane in assoluto, ma in […]
Jude Law fa il Papa a Venezia