Ucraino si fa la barba ma un missile è nella sua cucina

VEB

L’incredibile filmato di un uomo ucraino che si rade la barba con un razzo penetrato nella sua cucina sta diventando virale in rete.

Ucraino si fa la barba ma un missile nella sua cucina
foto@Reddit

Nel filmato, si vede il ragazzo che organizza la sua vita normalmente, il senso è che la vita continua nonostante la guerra, ma c’è qualcosa di strano, perchè in realtà c’è una testata di un missile conficcata nella sua cucina.

Nel filmato, caricato su Reddit, l’uomo mostra il buco nel soffitto in cui è entrato il razzo non fatto esplodere.

Non sembra troppo agitato, ma nessuno sarebbe in quella casa soprattutto se stranamente il missile fosse rimasto inesploso.

Un utente ha detto: “Non entro in bagno perchè c’è un ragno e quest’uomo si rade con un razzo in casa“.

Un secondo ha aggiunto: “Onestamente, sarebbe una lampada davvero fantastica una volta che tutto sarà finito. A condizione che non abbia ancora una testata attiva collegata“.

Un terzo ha detto: “Chi devi chiamare per questo?

Per molti, il razzo non era il grosso problema. Invece, si chiedevano perché mai quest’uomo ha quello che sembra essere un lavandino e uno specchio del bagno nella sua cucina.

Un utente ha detto: “Nessun altro si chiede perché un lavandino e uno specchio del bagno sono accanto ai fornelli della cucina?

Fortunatamente per il ragazzo, sembra che i funzionari si siano fermati a casa sua per assicurarsi che tutto fosse al sicuro.

Next Post

Regno Unito: In questo villaggio non si possono aprire le finestre d'estate

C’è un villaggio nel Regno Unito che costringe gli abitanti a tenere chiuse le finestre anche in piena estate e nelle giornate più calde dell’anno. Silverdale, nello Staffordshire, si è guadagnato lo sfortunato titolo di “villaggio più puzzolente del Regno Unito“, gli abitanti rivelano che in ogni luogo c’è puzza […]
Regno Unito In questo villaggio non si possono aprire le finestre estate