Ufficiale di polizia regala la sua colazione al mendicante

VEB

La foto dell’ufficiale di polizia di Saint John che regala la sua colazione al mendicante è diventata virale.

Una foto di un ufficiale della polizia di Saint John che consegna a un mendicante una colazione è diventata virale.

Chris Madsen, un appaltatore di Saint John, ha scattato la foto dell’ufficiale senza nome su King Street venerdì mattina. Madsen è stato nei quartieri alti di Saint John nelle ultime settimane e ha visto il mendicante in diverse occasioni.

(Il mendicante) siede di solito quasi sempre negli stessi luoghi, chiede sempre qualsiasi cosa come ad esempio le sigarette. A volte vedi qualcuno che cammina che lo aiuta, a volte no “, dice Madsen.

Ma tutti hanno una storia, sai? Non sappiamo perché quel tizio sia seduto lì e non so da dove viene, ma sembra che non abbia molta fortuna.

Madsen afferma di aver visto spesso l’ufficiale in pubblico nella zona periferica di Saint John, e ha ritenuto che la foto avesse un ulteriore significato alla luce delle recenti riprese a Fredericton che hanno visto la morte di quattro persone, tra cui due agenti.

Mi ha fatto sentire bene“, dice. “ È solo una bella storia.

In quattro ore, il post su Facebook di Madsen è stato condiviso più di 600 volte.

Si tende a vedere un sacco di cose cattive che diventano virali, questa è stata una cosa bella”.

foto@Facebook/Chris Madsen

Next Post

Papà manda fiori e biglietto di auguri dopo la sua morte

Il papà ha mandato fiori ed un toccante messaggio di buon compleanno alla figlia, pur non essendo ancora in vita. Bailey Sellers aveva solo 16 anni quando suo padre, Michael Sellers, morì di cancro al pancreas. Ma prima di andarsene, Michael ha trovato il modo di essere ancora presente ai […]
Papa manda fiori e biglietto di auguri dopo la sua morte