Stati Uniti: Chiama il 911, ho problemi con i compiti

VEB

La polizia degli Stati Uniti è certamente pronta ad affrontare qualsiasi chiamata, ma a volte la realtà supera di gran lunga la fantasia.

Nello stato dell’Indiana infatti, un ragazzo ha deciso di chiamare il 911 per chiedere un soccorso del tutto particolare, un aiuto sui compiti di matematica in particolar modo.

La centralinista della polizia di Lafayette, Antonia Bundy, ha risposto alla chiamata del ragazzo, che ha detto di aver avuto “una brutta giornata a scuola“. Sembrava che il ragazzo avesse “tonnellate di compiti“.

Una registrazione audio della chiamata pubblicata su Twitter mostra come la stessa centralinista ha aiutato il bambino a risolvere l’equazione: tre quarti più un quarto. Gli ha fatto prendere un pezzo di carta per capire la risposta: uno.

Il ragazzo ha ringraziato il distretto di polizia e si è scusato per aver chiamato il 911.

Next Post

Ufficiale di polizia regala la sua colazione al mendicante

La foto dell’ufficiale di polizia di Saint John che regala la sua colazione al mendicante è diventata virale. Una foto di un ufficiale della polizia di Saint John che consegna a un mendicante una colazione è diventata virale. Chris Madsen, un appaltatore di Saint John, ha scattato la foto dell’ufficiale […]
Ufficiale di polizia regala la sua colazione al mendicante