UFO catturato da un passeggero di un aereo di linea

VEB

Durante un volo dalla Florida a New York, un viaggiatore ha catturato con il suo telefono un insolito oggetto metallico che sfrecciava accanto al velivolo, immortalato in un breve filmato che, una volta condiviso su Reddit, ha suscitato il fervore della comunità online.

UFO catturato da un passeggero di un aereo di linea

Inizialmente, a velocità di riproduzione standard, l’oggetto potrebbe sfuggire all’occhio, eludendo la percezione a causa della sua rapidità; ma osservando il filmato a rallentatore o fermandolo in momenti chiave, emerge con chiarezza la vista di un oggetto metallico, forse di forma discoidale, che attraversa i cieli.

Osserva il suo passaggio veloce nei primi istanti del video,” si può leggere nella descrizione accompagnatoria.

Le congetture sull’identità dell’oggetto sono molteplici e variegate: tra le ipotesi avanzate figurano quelle di un drone, una mongolfiera o persino un volatile. Tuttavia, vi è chi ritiene che il filmato abbia immortalato un UFO, con un utente che ha lodato la qualità dell’immagine come la più limpida mai osservata in simili circostanze.

Non sono mancati i dubbi, con alcuni che hanno ipotizzato potesse trattarsi di un mero riflesso sul vetro, teoria però messa in discussione dalla dinamica con cui l’oggetto compare e scompare dalla vista, incompatibile con le caratteristiche di una riflessione.

Da quando è stato postato su Reddit sei giorni fa, il video ha raccolto visualizzazioni a migliaia, continuando a riscuotere un crescente interesse.

L’oggetto, la cui natura rimane avvolta nel mistero, si distingue per la sua brillantezza e la rapidità con cui si muove, indicativo di un artefatto metallico ad alta quota. Considerando l’intenso traffico di voli commerciali nella zona, si esclude la presenza di aerei militari o di altri mezzi conosciuti.

Quest’ultimo episodio ha infiammato ulteriormente la curiosità pubblica verso i fenomeni UFO, che negli ultimi anni hanno visto un incremento di segnalazioni, spingendo il governo USA alla formazione di un’apposita task force incaricata di indagare su tali eventi.

Next Post

Un'antica tomba proverebbe la resurrezione di Cristo

Ricercatori sono impegnati nell’esplorazione di una tomba a Gerusalemme, credendo di aver scoperto la più antica menzione della risurrezione di Cristo incisa all’interno. Nell’Antico Testamento è narrata la vicenda di Giona, un uomo scelto da Dio per essere suo profeta che, rifiutando tale chiamata, intraprese un viaggio marittimo. La sua […]
Un antica tomba proverebbe la resurrezione di Cristo