UFO catturato mentre sorvola la Luna, le immagini

VEB

Si torna a parlare di UFO questa volta con delle immagini davvero incredibili carpite osservando la Luna.

foto@Youtube

Prove dell’esistenza di UFO arrivano dalla Cina utilizzando una fotocamera professionale a lungo raggio. Il video mostra il passaggio di un vero e proprio velivolo che sembra extraterrestre davanti alla luna.

Sul suo account Twitter, l’utente Jaime Maussan ha condiviso un video che presumibilmente si riferisce alla presenza di un UFO vicino alla luna e che conferma le teorie sulla vita extraterrestre.

È successo il 29 settembre 2022. L’enorme nave a forma di disco misurava circa 54 chilometri di diametro“, ha detto Jaime Maussan.

Il video mostra chiaramente un UFO a forma di disco. Il ricercatore è fiducioso che questa sia una delle immagini più impressionanti mai registrate durante lo studio di questo fenomeno, a dimostrazione della presenza di navi di origine extraterrestre in movimento vicino alla superficie della luna.

Secondo quanto riportato dal portale Esoreiter, si sta ipotizzando da più tempo la presenza di civiltà extraterrestri sulla Luna.

La teoria sarebbe stata, indirettamente, avallata dall’improvviso black-out delle missioni lunari da parte della Nasa e delle altre agenzie spaziali.

Stati Uniti, Russia, Cina e qualsiasi altro governo ha stranamente messo da parte l’esplorazione lunare da anni.

Next Post

Il formaggio può creare una vera e propria dipendenza

Il formaggio, così come altri alimenti, è da mettere in lista insieme a quelli che possono creare una vera e propria dipendenza. In genere sono i dolci quelli di cui proprio non si riesce a fare a meno: una volta assaggiato un cucchiaino di nutella, ad esempio, è un’impresa da […]
Il formaggio puo creare una vera e propria dipendenza