Si torna a parlare di UFO questa volta con delle immagini davvero incredibili carpite osservando la Luna.

Prove dell’esistenza di UFO arrivano dalla Cina utilizzando una fotocamera professionale a lungo raggio. Il video mostra il passaggio di un vero e proprio velivolo che sembra extraterrestre davanti alla luna.
Sul suo account Twitter, l’utente Jaime Maussan ha condiviso un video che presumibilmente si riferisce alla presenza di un UFO vicino alla luna e che conferma le teorie sulla vita extraterrestre.
“È successo il 29 settembre 2022. L’enorme nave a forma di disco misurava circa 54 chilometri di diametro“, ha detto Jaime Maussan.
- Regolite: Il Vetro Lunare della NASA per Habitat Spaziali
- Curiosità sulla Luna che (forse) non conosci
- Luna arrugginita: L’Ossigeno Terrestre Dietro il Mistero dell’Ematite
Il video mostra chiaramente un UFO a forma di disco. Il ricercatore è fiducioso che questa sia una delle immagini più impressionanti mai registrate durante lo studio di questo fenomeno, a dimostrazione della presenza di navi di origine extraterrestre in movimento vicino alla superficie della luna.
Secondo quanto riportato dal portale Esoreiter, si sta ipotizzando da più tempo la presenza di civiltà extraterrestri sulla Luna.
La teoria sarebbe stata, indirettamente, avallata dall’improvviso black-out delle missioni lunari da parte della Nasa e delle altre agenzie spaziali.
Stati Uniti, Russia, Cina e qualsiasi altro governo ha stranamente messo da parte l’esplorazione lunare da anni.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.