Ufo di forma triangolare sui cieli del Texas

VEB

Siamo al terzo avvistamento nei cieli del Texas, un ufo a forma triangolare o una formazione di ufo, il primo è avvenuto a capodanno e il secondo il mese scorso.

Con tante persone che legano l’attuale pandemia di coronavirus all’arrivo della fine dei tempi, ci sono inspiegabili e continui avvistamenti di oggetti volanti non identificati. In questo caso per la terza volta una formazione di ufo triangolare è stata notata sopra il Texas, in un video abbastanza chiaro.

La stessa tipologia di avvistamento è avvenuta per la prima volta il giorno di Capodanno a Houston, prima di essere visto di nuovo sopra un’autostrada a Bogata, il mese scorso.

E ora l’oggetto è stato visto sopra Seguin in quello che può essere definito forse il video più chiaro di sempre.

La clip mostra una serie di sette luci che si muovono a forma di triangolo attraverso il cielo notturno.

Si sente un uomo sbalordito dietro la telecamera che esclama: “Oh cavolo!

Le luci continuano sul loro cammino e dopo pochi istanti scompaiono alla vista.

Il canale YouTube Disclose Screen ha pubblicato il video insieme ad una carrellata di avvistamenti UFO a fine marzo.

https://www.youtube.com/watch?v=9JGDyGn9gsM

Uno spettatore ha suggerito: “Penso che uno o due di questi siano l’esercito che gioca con i loro nuovi giocattoli“.

Un altro ha asserito che la quarantena del coronavirus faceva parte della cospirazione, dicendo: “Quindi credo di non essere l’unico a mettere in discussione il motivo per cui trattengono le persone in casa“.

Alcuni credono sia una sorta di flotta governativa top-secret di imbarcazioni nota come TR-3B.

Il TR-3 Black Manta è il nome di un presunto aereo di sorveglianza dell’Aeronautica degli Stati Uniti, ipotizzato che fosse stato sviluppato nell’ambito di un progetto segreto.

Si dice che sia un aereo spia invisibile stealth con un design triangolare sebbene non sia mai stato confermato ufficialmente.

Ma altri hanno viste più realistiche, in precedenza offrendo suggerimenti di lanterne cinesi, droni o semplicemente aerei.

Next Post

Distanziamento sociale, in Sud Africa proiettili di gomma sui cittadini

I soldati ricorrono alle maniere forti sparando proiettili di gomma agli acquirenti per imporre il distanziamento sociale. L’esercito sudafricano ha schierato combattenti nel quartiere di Yeovill il secondo giorno di un blocco di 21 giorni che il presidente Cyril ha imposto al paese, a causa del coronavirus. I soldati, a […]
Distanziamento sociale in Sud Africa proiettili di gomma sui cittadini