UFO: I piloti non utilizzano questo termine per timore

VEB

UFO i piloti non utilizzano questo termine per timore, quello più adatto è traffico aereo non identificato o fenomeno aereo.

Gli aviatori commerciali e militari affermano che qualsiasi membro dell’equipaggio che parla di tali fenomeni, può rischiare la carriera.

UFO I piloti non utilizzano questo termine per timore

Secondo quanto riportato dal Daily Star, un pilota ancora in esercizio, ha detto che i capi delle compagnie aeree sono così ostili alle affermazioni di incontri con eventuali velivoli alieni, che consigliano come comportarsi dopo aver visto un Ufo.

Un pilota infatti riferisce: “Quando qualcuno dice UFO, tutti pensano che si riferisca agli alieni, ma non è sempre così, specialmente con l’aumento dell’attività dei droni“.

La maggior parte dei piloti userà frasi come traffico non identificato o fenomeni aerei. Nessuno vuole dire UFO. Se utilizzi questo termine pensano che sei ubriaco, drogato o pazzo.

Le loro paure sono emerse su un forum online per piloti.

Uno dei membri ha dichiarato: “Molti piloti di linea e piloti militari hanno avuto incontri in quota con gli UFO per molti decenni e prima di Internet. Gli incontri vengono riportati internamente e tra colleghi e raramente raggiungono i media“.

Un altro membro ha detto di aver visto per la prima volta un UFO 30 anni fa, quando stava pilotando un jet cargo da Singapore a Brisbane.

Ha detto: “Erano le 2 del mattino ora locale e il mio copilota ha chiesto al controllo del traffico aereo: ‘C’è traffico nelle nostre vicinanze?’ Negativo è stata la risposta“.

Non molto tempo dopo, abbiamo visto qualcosa che, diciamo, non avremmo dovuto vedere e non abbiamo interrogato più il controllo del traffico aereo.

Next Post

Paracetamolo ottimo antidolorifico durante la gravidanza

Paracetamolo ottimo antidolorifico durante la gravidanza, ma bisogna utilizzarlo solo se strettamente necessario. Sulla rivista scientifica Nature è stato pubblicato un articolo sull’uso del paracetamolo da parte delle donne in gravidanza. Un gruppo di esperti ha effettuato ulteriori ricerche sulla sicurezza di questo antidolorifico, con raccomandazioni riguardo le donne in […]
Paracetamolo ottimo antidolorifico durante la gravidanza