UFO: Il Pentagono rilascia un video sconcertante

VEB

Il Pentagono ha ufficialmente riconosciuto un video di una strano velivolo che in molti hanno attribuito ad attività extraterrestri.

Il filmato è venuto fuori nel 2017 dalla marina statunitense e mostrava un oggetto misterioso con una sorta di “aura luminosa“, volare in modo irregolare. Il dibattito sugli UFO da allora è sempre stato molto vivo.

Mentre la Marina americana ha riconosciuto l’incidente, i funzionari del Pentagono – il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti – hanno sempre taciuto sull’accaduto.

Tuttavia, il Pentagono ora ha riconosciuto e rilasciato ufficialmente la conferma dell’episodio “al fine di chiarire eventuali idee sbagliate da parte del pubblico sul fatto che il filmato che circola fosse o meno reale o se ci fosse o meno altro nei video“, secondo Il portavoce del Pentagono Sue Gough.

Ha continuato: “Dopo un’attenta revisione, il dipartimento ha stabilito che il rilascio autorizzato di questi video non classificati non rivela alcuna capacità e non ostacola le successive indagini sulle incursioni dello spazio aereo militare da parte di fenomeni aerei non identificati“.

Il pilota che ha avuto il misterioso incontro nel 2017, Chad Underwood, ha recentemente parlato per ribadire il comportamento insolito dell’imbarcazione che ha volato contro i forti venti, come si vede nel video trapelato.

Il pilota ha rivelato alcuni particolari: “La cosa che mi ha colpito di più è stato il comportamento irregolare“.

Si stava solo comportando in modi che non sono fisicamente normali. Questo è ciò che ha attirato la mia attenzione. Perché gli aerei, siano essi presidiati o senza pilota, devono ancora obbedire alle leggi della fisica.

Underwood ha aggiunto che l’UFO era diverso da qualsiasi cosa avesse mai visto prima ed ha confermato: “Beh, normalmente, vedresti i motori emettere un pennacchio di calore. Questo oggetto non lo stava facendo. Non vedi uccelli a 5.000 o 10.000 o 20.000 piedi. Non è così che funzionano gli uccelli.

Quando è emerso il filmato, un ex dipendente del Pentagono Luis Elizondo, che ha diretto un programma segreto UFO ufficiale, ha affermato che si trattava di “prove convincenti” che potremmo non essere soli nell’universo.

Elizondo ha dichiarato: “Questi velivoli – li chiameremo velivoli – mostrano caratteristiche che non sono attualmente nell’attuale tecnologia statunitense né in quella straniera di cui siamo a conoscenza“.

Next Post

NDE: Esperienza pre-morte, è la coscienza che ci lascia

Un uomo che ha vissuto in prima persona un’esperienza pre-morte, ha riferito che sembra essere la “coscienza” a lasciare il corpo ed essere trasportata in un regno celeste in cui il tempo perde ogni significato, quella che tecnicamente viene definita (NDE). L’uomo che ha raccontato la sua esperienza, rimasto anonimo […]
NDE Esperienza pre-morte la coscienza che ci lascia