UFO in Antartide, scoperto con Google Earth

VEB

Un utente attraverso Google Earth ha scoperto un oggetto gigantesco misterioso a forma di disco che sporge dal ghiaccio dell’Antartide. La strana struttura grigia è una delle ultime scoperte fatte in Antartide, una terra che sta divenendo sempre più misteriosa nell’ultimo periodo.

L’utente di YouTube Sandra Elena Andrade ha pubblicato il video con la didascalia: “Immagini misteriose catturate da Google Earth, suscitano un profondo interesse e sorpresa sia nell’ambiente scientifico che in quello ufologico“. 

Lo zoom su quell’oggetto mostra quello che sembra essere un enorme semicerchio che sporge dalla scogliera. Nel video, è chiaro che la struttura non è naturale.

Una varietà di misteri ed enigmi vengono scoperti, mentre molti dei continenti ghiacciati si scongelano. Per fare alcune di queste scoperte, Google Earth è stato un elemento importante per numerosi ricercatori.

A causa del paesaggio remoto e sterile dell’Antartide, c’è un enorme interesse per le possibilità di ciò che potrebbe essere nascosto lì.

Next Post

Topo morto nei fagioli in scatola, scatta la denuncia

La scatola incriminata è arrivata direttamente dal Regno Unito in Italia, una confezione di fagioli in scatola che ha fatto immediatamente scattare la denuncia. La segnalazione del ritrovamento di un topo morto in una scatola di fagioli rossi confezionati in Italia è arrivata dal Regno Unito e ha fatto scattare […]
Topo morto nei fagioli in scatola scatta la denuncia