Ufo incandescente ripreso nel deserto, strisciava in cielo

VEB

Filmano un UFO incandescente simile a un serpente.

Cody Kennedy ei suoi amici hanno catturato con la loro camera qualcosa di veramente anomalo, una sorta di coda brillante in movimento nel cielo.

Un bizzarro filmato che mostra una sorta UFO simile ad un serpente che brilla sul deserto negli Stati Uniti.

Cody Kennedy stava guidando con amici a Twentynine Palms in California quando ha notato qualcosa che strisciava nel cielo.

Il trentunenne, che sperava di catturare alcuni rettili per il suo canale YouTube a tema animale, ha dichiarato:

Io e un paio di amici stavamo guidando nel deserto alla ricerca di serpenti a sonagli. Nel deserto di notte, i serpenti a sonagli salgono sulle strade per cercare cibo e mi piace andare in giro a cercarli“.

Ma lui e i suoi amici rimasero perplessi quando videro una lunga barra luminosa in movimento nel cielo mentre tornavano indietro.

Il trentunenne rivela di aver pensato che qualcuno stava illuminando il cielo con una luce, ma la luce era troppo alta per venire da terra.

Il suo filmato mostra l’ UFO che assomiglia a un verme che si contorce nel cielo notturno, illuminandosi di bianco ma con chiazze di nero increspate lungo il suo corpo.

Cody, da Palm Springs, ha detto che la scena è durata circa 30 minuti prima che precipitasse a terra e svanisse.

Ha aggiunto: “L’abbiamo visto arrivare a terra in mezzo al deserto, siamo andati sul posto tutti ma non abbiamo trovato nulla“.

Alcune persone gli hanno suggerito che avrebbe potuto essere un pallone o un drone con una barra luminosa a LED.

Ha detto:

Penso che forse è stata la coda di un aquilone che ha una sorta di LED, ma ho cercato online qualcosa di simile e non riesco a trovare nulla. E se fosse un aquilone, dov’era la persona che lo teneva? Inoltre c’erano anche linee elettriche, quindi volare con l’aquilone di notte sarebbe pericoloso.

Next Post

30 minuti dopo il parto sostiene l'esame per l'università

Almaz Derese sperava di dare il suo esame prima di entrare in travaglio, ma gli esami sono stati posticipati a causa del Ramadan. Una giovane donna etiope si è guadagnata le lodi da tutto il mondo dopo essere apparsa per un esame solo mezz’ora dopo il parto! Almaz Derese di […]
30 minuti dopo il parto sostiene esame per universita