UFO: Incredibile formazione filmata nel deserto in Arizona
UFO Incredibile formazione filmata nel deserto in Arizona

Gli appassionati di UFO hanno per le mani un video veramente molto interessante che mostrerebbe una serie di astronavi aliene, apparentemente sospese in formazione sul deserto dell’Arizona.

Le riprese di attività insolite nello spazio aereo americano sono emerse grazie, appunto, a questo video pubblicato online. Il famoso sostenitore della vita aliena Scott Waring crede che le strane luci siano probabilmente una piccola flotta di UFO alieni in formazione.

Waring, che ha condiviso i filmati sul suo sito etdatabase.com , ha dichiarato: “Questa è una flotta UFO“.

Ha detto: “Questa flotta di UFO è stata registrata da un testimone oculare che mostra come le luci nel cielo scompaiono una alla volta. UFO come questi sono stati visti in tutto il mondo, ed avvistamenti molto simili si sono verificati nel Sud Dakota.

Tuttavia, l’autoproclamato esperto di UFO ammette che potrebbe esserci una spiegazione più prosaica per le strane luci nel cielo.

Ha infatti avanzato una ipotesi: “Dobbiamo tenere conto che esiste una stazione aerea Marine Core a Yuma, in Arizona, che potrebbe far esplodere razzi sui 3.000 acri di terra militare. È difficile da dire se il testimone oculare non è andato in quella direzione per scoprirlo“.

Tuttavia, Waring rimane convinto che la clip amatoriale, presumibilmente ottenuta il 22 gennaio 2020, mostri una flotta di UFO in formazione.

Non riesco proprio a pensare ai militari che volano e lanciano razzi con un tempo così nebbioso e nuvoloso, poi – aggiunge- anche il fatto che queste luci siano a forma di triangolo mi rende sicuro che non sono razzi. I razzi spesso lasciano una riga.

Loading...
Potrebbero interessarti

Coronavirus: sarà addio ai bagni pubblici maschili

Il coronavirus ha drasticamente cambiato il modo in cui viviamo le nostre vite…

Nostradamus: Le profezione per il prossimo 2020

Ci sarebbero profezie shock per il prossimo 2020 che si avvicina, sono…