UFO: Incredibili oggetti che sorvolano la Luna

VEB

Un incredibile video di tre apparenti UFO che sorvolano la Luna ha scatenato il mondo dei teorici della vita extraterrestre, sostenendo che quest’ultimo potrebbe essere “uno dei migliori video di sempre“.

Jean-Michel Tenac ha condiviso il video sul suo canale YouTube il 3 aprile, ed ha già raccolto oltre 500.000 visualizzazioni.

Il video incredibilmente chiaro sembra mostrare tre strani oggetti che si muovono lentamente sulla superficie della luna.

La cosa che rende il video ancora più strano è che sembrano proiettare ombre sulla superficie lunare.

Tra le migliaia di persone che hanno visto il video c’era il canale di cospirazione di YouTube Disclose Screen.

In una chat esclusiva con il magazine Daily Star Online, il canale Disclose ha ammesso che il video potrebbe essere falso, ma hanno dichiarato: “L’unico modo per essere sicuri al 100% è se l’operatore del canale ci fornisce un link per il download del file video non elaborato“.

La data in cui sono stati catturati questi UFO corrisponde alla fase della luna in quel momento. Se è un falso è uno dei migliori che abbia mai visto, non riesco a vedere alcun difetto nel video“.

Ho visto molti video UFO / luna e questo è uno dei migliori“.

Innumerevoli altri spettatori sono rimasti sbalorditi dagli oggetti che sorvolano la Luna e credono che le ombre proiettate possano essere frutto solo di enormi strutture aliene.

https://www.youtube.com/watch?v=-UiK1KHdL7M

Qualcuno ha ipotizzato: “Formano delle ombre sulla luna per poi scomparire in ciò che presumo sia l’ombra della Terra una volta che non sono più illuminate dalla luce del sole“.

A giudicare dalle ombre sembra che si trovino sulla superficie della luna come un aereo qui, ma sembrano enormi.

Ma alcuni hanno sottolineato che si tratti semplicemente di una “distorsione atmosferica” ​.

Ben fatto, è tutto reale nei primi 34 secondi fino a quando le distorsioni atmosferiche non ci sono“, ha commentato uno.

E un quarto disse: “Mi sembra molto reale, anche se penso che le ombre sulla luna siano semplicemente più lunghe a causa dell’angolo del sole“.

Next Post

Sylvia Browne, la vera sensitiva che ha predetto il coronavirus

Sylvia Browne, si dice, abbia predetto la pandemia di coronavirus nel suo libro End of Days del 2008, secondo molti lettori. Si ritiene che la sensitiva Sylvia Browne sia l’unica vera sensitiva ad aver previsto il coronavirus. Nel 2008, la signora Browne ha pubblicato una raccolta di profezie per il […]
Sylvia Browne la vera sensitiva che ha predetto il coronavirus

Possono interessarti