Nonne in quarantena, dopo il vino ecco la birra

VEB

Olive Veronesi, novantatré anni, deve essere una vera amante della birra, la ama così tanto che lo considera un elemento essenziale nella sua casa, soprattutto durante la quarantena

Dopo l’episodio legato ad una simpaticissima nonnina rimasta a corto di vino, una residente della zona di Pittsburgh aveva bisogno di aiuto per rifornire di birra casa sua durante la quarantena e si è rivolta ad Internet.

Nonne in quarantena dopo il vino ecco la birra
La nonnina che aveva bisogno di birra per rifornire casa (Foto@Facebook)

Un parente di Veronesi ha scattato una foto della donna con un cartello che diceva “Ho bisogno di più birra!” con una lattina di Coors Light.

La foto umoristica è stata quindi condivisa sulla pagina Facebook del punto vendita KDKA , dove è diventata virale dopo essere stata vista più di 4 milioni di volte.

Le persone di tutto il mondo hanno commentato la foto.

Penso che il camion della Coors dovrebbe andare da lei per rifornirla di birra“, ha scritto uno.

È lecito attendersi che Veronesi possa, molto prima di quanto si possa credere, essere rifornita di birra.

Next Post

Ricercatore afferma: Incredibili sfere aliene attorno al Sole

Alcuni studiosi di alieni credono di aver trovato “esseri energetici” che si nutrono dell’energia del Sole e sostengono addirittura che gli oggetti potrebbero essere una forma di divinità spaziale. Il famoso teorico della cospirazione Scott C Waring, ha fatto una straordinaria affermazione quella di aver scoperto esseri intelligenti che fluttuano […]
Ricercatore afferma Incredibili sfere aliene attorno al Sole