Un oggetto non identificato, UFO, è stato ritrovato in alcuni vecchi scatti della Nasa.
Il famoso ufologo Scott Waring ha riferito di un oggetto insolito nell’orbita terrestre bassa, che nel 1986 è stato fotografato dall’obiettivo di una fotocamera della NASA.
L’ufologo è sicuro che un oggetto volante non identificato (UFO) triangolare sia stato registrato nell’immagine della NASA.
- Il mistero del cuore della Terra: scoperto uno stato superionico
- Marte influenza il clima terrestre più di quanto pensassimo
- Donna sostiene di avere origini extraterrestri: il suo racconto

Si trattava di una delle telecamere della missione STS61C del programma NASA Space Shuttle. Questa missione, alla quale hanno preso parte 7 astronauti, è stata effettuata dal 12 al 18 gennaio 1986.
Secondo il ricercatore, probabilmente uno degli astronauti avrebbe assistito a questo insolito fenomeno.
Waring attira l’attenzione dei lettori del suo blog sulle dimensioni gigantesche di un’imbarcazione sconosciuta, che non ha ali visibili, pannelli solari o motori.
Secondo l’ufologo, ciò suggerisce che i rappresentanti delle civiltà extraterrestri osservano da tempo le missioni spaziali della NASA, essendo nelle immediate vicinanze.
La cosa strana di tutto questo è che gli alieni non hanno nemmeno cercato di nascondere la loro presenza. È possibile che gli astronauti fossero a conoscenza di ciò che stava accadendo, ma era vietato parlare di tutto ciò.
Forse l’attuale divulgazione di informazioni sugli avvistamenti di UFO potrebbe anche spingere gli scienziati della NASA a commentare questo oggetto non identificato.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.



