UFO ritrovato in vecchie immagini della Nasa

Redazione

Un oggetto non identificato, UFO, è stato ritrovato in alcuni vecchi scatti della Nasa.

Il famoso ufologo Scott Waring ha riferito di un oggetto insolito nell’orbita terrestre bassa, che nel 1986 è stato fotografato dall’obiettivo di una fotocamera della NASA.

L’ufologo è sicuro che un oggetto volante non identificato (UFO) triangolare sia stato registrato nell’immagine della NASA.

UFO ritrovato in vecchie immagini della Nasa
foto@Nasa

Si trattava di una delle telecamere della missione STS61C del programma NASA Space Shuttle. Questa missione, alla quale hanno preso parte 7 astronauti, è stata effettuata dal 12 al 18 gennaio 1986.

Secondo il ricercatore, probabilmente uno degli astronauti avrebbe assistito a questo insolito fenomeno.

Waring attira l’attenzione dei lettori del suo blog sulle dimensioni gigantesche di un’imbarcazione sconosciuta, che non ha ali visibili, pannelli solari o motori.

Secondo l’ufologo, ciò suggerisce che i rappresentanti delle civiltà extraterrestri osservano da tempo le missioni spaziali della NASA, essendo nelle immediate vicinanze.

La cosa strana di tutto questo è che gli alieni non hanno nemmeno cercato di nascondere la loro presenza. È possibile che gli astronauti fossero a conoscenza di ciò che stava accadendo, ma era vietato parlare di tutto ciò.

Forse l’attuale divulgazione di informazioni sugli avvistamenti di UFO potrebbe anche spingere gli scienziati della NASA a commentare questo oggetto non identificato.

Next Post

Un nuovo aggiornamento per la Playstation 5

In arrivo un ulteriore aggiornamento per la Playstation 5. La Sony continua a supportare senza sosta la sua nuova console, difatti è stato appena reso disponibile un nuovo  aggiornamento per PS5. Nello specifico, l’azienda ha rilasciato l’aggiornamento software di PlayStation 5, con numero di codice 21.02-04.03.00, che viene fornito con un registro delle modifiche […]
Un nuovo aggiornamento per la Playstation 5