Un nuovo aggiornamento per la Playstation 5

VEB

In arrivo un ulteriore aggiornamento per la Playstation 5.

La Sony continua a supportare senza sosta la sua nuova console, difatti è stato appena reso disponibile un nuovo  aggiornamento per PS5.

Un nuovo aggiornamento per la Playstation 5
foto@Wikimedia

Nello specifico, l’azienda ha rilasciato l’aggiornamento software di PlayStation 5, con numero di codice 21.02-04.03.00, che viene fornito con un registro delle modifiche molto familiare.

Più specificamente, come con il precedente aggiornamento 21.02-04.02.00, l’azienda sottolinea che abbiamo miglioramenti nelle prestazioni complessive del sistema.

Praticamente abbiamo a che fare con solo uno dei noti aggiornamenti di stabilità, per il quale questa volta bisognerà scaricare 913.5 MB.

Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti di PS5 o nel caso in cui sia necessario eseguire l’aggiornamento senza USB tramite USB, è possibile visitare il sito Web ufficiale di Sony.

Next Post

L'incredibile e assurdo trailer di Pokémon Legends: Arceus

Gli utenti della rete sono rimasti quasi sconcertati dall’ultimo trailer di Pokemon Legends Arceus. Pokémon Company ha appena pubblicato un nuovo trailer per il prossimo Pokémon Legends: Arceus, in realtà non è un video esplicativo. Non è presente nemmeno il gameplay. In particolare, il nuovo video promozionale del titolo ha […]
incredibile e assurdo trailer di Pokemon Legends Arceus