Un crash UFO in Antartide, l’incredibile scoperta in rete

VEB

Un presunto luogo di un crash UFO è stato scoperto in Antartide dopo che un oggetto misterioso è stato individuato su Google Maps.

Il filmato della scoperta è stato pubblicato online dallo YouTuber UFO MrMBB333, che ha spiegato: “Sembra che qualcosa potrebbe essere atterrato nel mezzo dell’Antartide lasciando l’impronta nella neve!” Gli spettatori hanno suggerito che l’oggetto “sembra avere una forma di un’imbarcazione triangolare“.

Lo YouTuber ha specificato:

Sembra che qualcosa possa essere scivolato nella neve. Favorisce decisamente la forma di un’imbarcazione triangolare. Potrebbe essere solo una roccia, ma non c’è nient’altro in quest’area. Questa è l’unica cosa che si vede in mezzo alla neve.

Analizzando l’oggetto, MrMBB333 ha continuato: “Sembra un triangolo nero“.

Un crash UFO in Antartide incredibile scoperta in rete
foto@Youtube/MrMBB333

Il video, che ha raccolto oltre 50.000 visualizzazioni, ha scatenato una discussione.

Qualcuno ha commentato: “Wow, sembra decisamente un’imbarcazione triangolare di qualche tipo nella neve in Antartide!

Un altro utente si chiede: “Ciò che sarà interessante da vedere è ricontrollare tra una settimana e vedere se l’oggetto è ancora nella neve…

Next Post

Gli alieni: Ecco come ci contatteranno, ci sono le prove

Statisticamente parlando, è estremamente probabile che non siamo soli nell’universo. Data l’abbondanza di stelle che probabilmente ospitano pianeti simili alla Terra con acqua liquida, vita e un’atmosfera temperata, civiltà aliene potrebbero essere già emerse, fiorite e viaggiato attraverso lo spazio interstellare. Un documento declassificato della National Security Agency mostra come […]
Gli alieni Ecco come ci contatteranno ci sono le prove