Un presunto luogo di un crash UFO è stato scoperto in Antartide dopo che un oggetto misterioso è stato individuato su Google Maps.
Il filmato della scoperta è stato pubblicato online dallo YouTuber UFO MrMBB333, che ha spiegato: “Sembra che qualcosa potrebbe essere atterrato nel mezzo dell’Antartide lasciando l’impronta nella neve!” Gli spettatori hanno suggerito che l’oggetto “sembra avere una forma di un’imbarcazione triangolare“.
Lo YouTuber ha specificato:
- Disco in Antartide: UFO o fenomeno naturale?
- UFO: L’ammissione Ufficiale dell’Intelligence USA
- Antartide: i canyon che stanno cambiando il clima
“Sembra che qualcosa possa essere scivolato nella neve. Favorisce decisamente la forma di un’imbarcazione triangolare. Potrebbe essere solo una roccia, ma non c’è nient’altro in quest’area. Questa è l’unica cosa che si vede in mezzo alla neve.“
Analizzando l’oggetto, MrMBB333 ha continuato: “Sembra un triangolo nero“.

Il video, che ha raccolto oltre 50.000 visualizzazioni, ha scatenato una discussione.
Qualcuno ha commentato: “Wow, sembra decisamente un’imbarcazione triangolare di qualche tipo nella neve in Antartide!“
Un altro utente si chiede: “Ciò che sarà interessante da vedere è ricontrollare tra una settimana e vedere se l’oggetto è ancora nella neve…“
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.