C’è un enorme ufo sul Sole?

Redazione

Non è certamente il primo avvistamento del genere, si tratta di un oggetto non identificato che sembra viaggiare sulla superficie del Sole.

un enorme ufo sul Sole
foto@Youtube

Gli ufologi riportano spesso i loro avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UFO) vicino al Sole, ma questa volta è un po’ diverso. Il famoso ufologo Scott Waring ha scoperto un UFO che sembra quasi viaggiare sulla superficie del Sole.

Secondo il ricercatore, un oggetto di forma triangolare, sta scivolando sulla superficie del Sole da più di un anno. Ha affermato questo, riferendosi al diagramma Helioviewer. Waring ritiene che le dimensioni dell’oggetto siano semplicemente enormi: circa le dimensioni della luna.

L’ufologo ha affermato di aver contattato gli scienziati della NASA tramite il suo account Twitter nella speranza di ottenere una spiegazione per questo fenomeno.

Tuttavia, qualunque cosa sia, l’UFO è di forma triangolare e naviga lì da molti anni, come evidenziato dalle riprese di quattro telecamere della NASA (quindi non è un difetto di una delle telecamere).

L’oggetto è nero, il che significa che non è caldo, mantenendo una temperatura più fresca anche mentre naviga così vicino al Sole. E, cosa più interessante, ritorna periodicamente alla sua posizione originale, trovandosi nel campo visivo della Terra.

Riferendosi ai dati di osservazione, Scott Waring li definisce prove indiscutibili della presenza nel sistema solare di civiltà extraterrestri che stanno monitorando la Terra.

Next Post

Huawei Mate 50 Pro: recensione

Huawei Mate 50 Pro è uno degli smartphone di punta del momento. È un top di gamma che surclassa la concorrenza, grazie a una serie di caratteristiche molto interessanti. In questo articolo cercheremo di osservarlo da vicino per scoprire cosa può darci di così tanto straordinario. Display Il display del […]
Huawei Mate 50 Pro recensione