Un misterioso oggetto nella via Lattea potrebbe essere un veicolo alieno

VEB

Una sorta di “foro di proiettile” così è stato definito, proprio nella Via Lattea potrebbe provenire da una nave aliena.

Gli alieni potrebbero essere dietro alla scoperta di una sorta di buco nero nella nostra galassia un milione di volte più massiccio del nostro Sole, temono i teorici della cospirazione.

Gli scienziati non sono stati in grado di spiegare l’inquietante “pallottola densa di qualcosa” che era così potente da spingere tutte le stelle fuori allineamento, sebbene si siano fermati prima di teorizzare che potrebbe essere di natura aliena .

L’astrofisica Ana Bonaca, che ha scoperto l’anomalia durante le sue osservazioni spaziali , ha dichiarato a Live Science: “È molto più massiccia di una stella. Qualcosa come un milione di volte la massa del sole. Quindi non ci sono solo stelle di quella massa. Possiamo escluderlo“.

E se fosse un buco nero, sarebbe un buco nero supermassiccio del tipo che troviamo al centro della nostra galassia.

Tuttavia, non vi è alcuna prova di un buco nero, qualunque cosa abbia attraversato la Via Lattea non ha lasciato traccia.

È una pallottola densa di qualcosa“, ha detto Bonaca.

Molti hanno risposto alle notizie spaventose discutendo se i misteriosi “fori di proiettile” fossero causati da qualcosa di “diverso”

Qualcun altro pensa che questo possa sembrare l’inizio di una invasione aliena“.

Allo stesso modo, qualcun altro ha commentato: “Penso che questo sia l’inizio di un’apocalisse“.

Nel frattempo su YouTube, un utente lancia una teoria: “Forse è una nave madre aliena mimetizzata e sta studiando il nostro sistema solare

Qualunque sia la causa del buco immensamente enorme nella nostra galassia, evidenzia che l’umanità è ancora ignorante su un vasto numero di fenomeni nell’universo.

Next Post

Pace Fiscale, puoi rottamare le tue cartelle

Tra le misure fortemente volute dal governo giallo verde, il reddito di cittadinanza, per aiutare le fasce più deboli della popolazione, ma anche la pace fiscale, per aiutare tutti coloro che, in un modo o nell’altro, avevano un contenzioso con il Fisco. E se sulla prima misura i numeri sono […]
Pace Fiscale puoi rottamare le tue cartelle