Selfie con la blatta la sfida di internet che va avanti da mesi

VEB

Nonostante siano passati alcuni mesi, la sfida degli “scarafaggi” continua ad imperversare in rete.

Le persone che si sono fatte prendere da questa “sfida” abbastanza assurda, mettono delle blatte sui loro volti per poi scattare un selfie.

Questa, di gran lunga, è una delle sfide più stravaganti e più disgustose del web negli ultimi anni.

Di sfide bizzarre ce n’è a bizzeffe online, con persone disposte a fare di tutto per ottenere la notorietà dei social. Dallo svuotamento di secchi pieni di ghiaccio sulle persone ignare, fino a quella nata qualche mese fa.

La sfida è stata avviata da un ragazzo di nome Alex Aung su Facebook. Fondamentalmente, il concetto è mettere uno scarafaggio vivo sul tuo viso e farsi un selfie, così il ragazzo condiviso una sua foto e ha sfidato le persone a portare avanti l’idea.

A partire dal momento della pubblicazione, il post ha ottenuto in pochissimo tempo 18.000 condivisioni, 1.200 Mi piace e 500 commenti. Chiaramente, le persone stanno trovando questa sfida piuttosto interessante.

Mentre tante persone condividevano le immagini di se stessi con gli scarafaggi sul viso (in alcuni casi, più di uno scarafaggio), molti criticavano questa stupida sfida con un semplice aggettivo rivolta all’autore del primo post “pazzo”.

Next Post

Un misterioso oggetto nella via Lattea potrebbe essere un veicolo alieno

Una sorta di “foro di proiettile” così è stato definito, proprio nella Via Lattea potrebbe provenire da una nave aliena. Gli alieni potrebbero essere dietro alla scoperta di una sorta di buco nero nella nostra galassia un milione di volte più massiccio del nostro Sole, temono i teorici della cospirazione. […]
Un misterioso oggetto nella via Lattea potrebbe essere un veicolo alieno