L’incredibile e assurdo trailer di Pokémon Legends: Arceus

VEB

Gli utenti della rete sono rimasti quasi sconcertati dall’ultimo trailer di Pokemon Legends Arceus.

Pokémon Company ha appena pubblicato un nuovo trailer per il prossimo Pokémon Legends: Arceus, in realtà non è un video esplicativo.

Non è presente nemmeno il gameplay. In particolare, il nuovo video promozionale del titolo ha un’atmosfera molto dark, con tocchi horror nella regione di Hisui.

incredibile e assurdo trailer di Pokemon Legends Arceus
foto@Youtube

Il suo video e l’audio vengono “tagliati” a intervalli regolari, per darci la sensazione dei vecchi thriller ed è presente un ricercatore che parla mentre gira il video con la sua telecamera.

Allo stesso tempo, il filmato mostra alcuni Pokémon Snorunts, mentre la sua esplorazione probabilmente non è andata a buon fine, come si vede nel trailer alcuni Pokémon ‘selvaggi’ lo attaccano.

Nella storia, alle creature succede qualcosa di strano, poiché i loro occhi si illuminano di rosso e sono molto aggressivi, per cui colpiscono il giocatore/protagonista.

In effetti, sembra che sarai in grado di creare o acquistare molti oggetti, costruire la tua squadra per le spedizioni e la tua “base”.

Pokémon Legends Arceus uscirà il 28 gennaio 2022 esclusivamente per Nintendo Switch. Guarda la presentazione completa nel player che segue.

Next Post

Milionario preleva una grossa somma, la banca va in tilt

Un milionario cinese ha prelevato cinque milioni di Yuan (circa 600mila euro) dalla sua banca e ha chiesto ai dipendenti di contarli banconota per banconota dopo aver avuto una discussione con loro. Successivamente ha riferito che sarebbe tornato per prelevare lo stesso importo, che è il prelievo massimo giornaliero, fino […]
Milionario preleva una grossa somma la banca va in tilt