Gli utenti della rete sono rimasti quasi sconcertati dall’ultimo trailer di Pokemon Legends Arceus.
Pokémon Company ha appena pubblicato un nuovo trailer per il prossimo Pokémon Legends: Arceus, in realtà non è un video esplicativo.
Non è presente nemmeno il gameplay. In particolare, il nuovo video promozionale del titolo ha un’atmosfera molto dark, con tocchi horror nella regione di Hisui.

Il suo video e l’audio vengono “tagliati” a intervalli regolari, per darci la sensazione dei vecchi thriller ed è presente un ricercatore che parla mentre gira il video con la sua telecamera.
Allo stesso tempo, il filmato mostra alcuni Pokémon Snorunts, mentre la sua esplorazione probabilmente non è andata a buon fine, come si vede nel trailer alcuni Pokémon ‘selvaggi’ lo attaccano.
Nella storia, alle creature succede qualcosa di strano, poiché i loro occhi si illuminano di rosso e sono molto aggressivi, per cui colpiscono il giocatore/protagonista.
In effetti, sembra che sarai in grado di creare o acquistare molti oggetti, costruire la tua squadra per le spedizioni e la tua “base”.
Pokémon Legends Arceus uscirà il 28 gennaio 2022 esclusivamente per Nintendo Switch. Guarda la presentazione completa nel player che segue.