Un orso fa irruzione ad una festa e mangia tutto

VEB

Un orso si è presentato alla festa di un bambino di 2 anni e ha mangiato tutto.

Un orso fa irruzione ad una festa e mangia tutto
foto@depositphotos.com

Si è presentato alla festa di compleanno di un bambino di 2 anni nel Connecticut, USA, provocando il panico tra gli ospiti.

Un orso ha scatenato il panico al compleanno di un bambino di 2 anni in Connecticut, USA, oltre a spaventare tutti si è mangiato tutti i dolci preparati.

I genitori di Cyrus stavano organizzando una festa per festeggiare il compleanno del bambino nel loro cortile quando l’orso ha fatto la sua comparsa.

L’animale non ha perso tempo, dirigendosi diretto al tavolo dove c’era il cibo.

Dopo averli mangiati, l’orso se n’e andato soddisfatto.

È stato spaventoso“, ha detto la madre del bambino di 2 anni, parlando alla CNN. Come ha irivelato, in passato hanno avuto incidenti di orsi che si avvicinavano alla casa, rovistando nella spazzatura, apparentemente per trovare cibo, ma mai un contatto così stretto.

Ha informato che due giorni dopo la festa hanno visto di nuovo l’animal . “L’abbiamo rivisto quando siamo andati a fare una passeggiata, penso che fosse lo stesso orso”.

Next Post

Scienziati confermano: Le piramidi avevano strani poteri

Le piramidi egiziane possono essere definite gli edifici più misteriosi del mondo e quanto pare anche dotate di strani poteri. Finora, ci sono molti miti su queste strutture. Ma ci sono anche fatti sorprendenti che gli scienziati sono stati in grado di scoprire. Dicono che le piramidi siano sia un […]
Scienziati confermano Le piramidi avevano strani poteri