Un portale alieno scoperto sulla Luna

VEB

Il famoso esperto di UFO, Scott Waring, ha recentemente dichiarato di aver identificato un insolito portale in alcune fotografie della missione Apollo 17, dalla quale è emerso un UFO.

Un portale alieno scoperto sulla Luna
Foto@ufosightingsdaily.com

Waring ha esaminato le immagini della missione spaziale svolta tra il 7 e il 19 dicembre 1972, disponibili sul sito della NASA, e ha notato un portale da cui è uscito un oggetto volante non identificato. Egli afferma che un video dell’evento supporta le sue teorie.

Sulla superficie lunare, secondo Waring, si è aperto un portale ovale con luce blu-viola brillante, da cui è uscito un UFO ovale che si è diretto verso il modulo lunare della NASA.

L’ufologo ipotizza che gli alieni potrebbero essere stati curiosi riguardo al modulo americano, valutandolo come una potenziale minaccia umana.

Waring enfatizza che questa scoperta potrebbe confermare l’esistenza di portali usati dagli alieni.

Gli appassionati di fenomeni extraterrestri ritengono che queste fotografie siano una prova significativa dell’esistenza di intelligenze aliene e della loro interazione con l’umanità.

Next Post

Il processo di morte si può invertire, scoperta l'onda di morte

Uno studio condotto presso l’Istituto del Cervello di Parigi in Francia ha portato a scoperte significative riguardo al processo di spegnimento del cervello che avviene prima della morte. Gli scienziati hanno localizzato con precisione l’area cerebrale dove inizia questo processo, aprendo nuove possibilità per capire meglio la morte come un […]
Il processo di morte si puo invertire scoperta onda di morte