Un posto al sole trame tv dal 19 al 23 giugno 2017

VEB

Un posto al sole è una soap made in Italy che va in onda da molto tempo ma che riesce ancora ad emozionare i telespettatori. Ecco a voi le trame settimanali che vanno dal 19 al 23 giugno 2017.

Marina non nasconde il turbamento per la separazione da Matteo. Ferri, nel vederla così, si arrabbia. Niko e Ugo ottengono la scarcerazione di Denis. Michele e Silvia discutono in quanto i social debbano influire sul loro lavoro di scrittura. Uscito dal carcere, Denis incontra una persona che lo stava aspettando.

Roberto, dopo aver sorpreso Marina e Matteo insieme vuole sapere tutta la verità su di loro. Claudio è sempre più intrigato dalla complicità con Serena. Denis medita se fuggire o meno con i documenti falsi che gli ha procurato la criminalità in cambio del silenzio. Franco comunica ad Angela una novità sul suo lavoro.

Serena sta per conoscere la madre di Claudio, mentre il ragazzo fatica a reprimere i suoi sentimenti. Franco comincia il nuovo lavoro come garagista. Nel frattempo Denis vive un momento di grande sconforto.

Marina continua a soffrire per Matteo. Claudio trova il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti a Serena, ma lei reagisce con grande disagio.

Next Post

Come scegliere i Banchi Frigo per Bar Pasticceria

Forse non tutti sanno che le modalità di conservazione degli alimenti sono molto importanti perché ne determinano non solo la durata, ma anche la qualità. Nello specifico oggi vogliamo parlarvi  dei banchi frigo per bar e pasticceria che si presentano come un vero e proprio complemento d’arredo, molto funzionale che […]
come-scegliere-banchi-frigo