La foto di un soldato della seconda guerra mondiale con un iPhone

VEB

Due utenti di TikTok hanno pubblicato uno scatto della seconda guerra mondiale dove un soldato tiene in mano quello che sembra essere un moderno iPhone.

Due utenti di TikTok hanno pubblicato uno scatto della seconda guerra mondiale dove un soldato tiene in mano quello che sembra essere un moderno iPhone.
foto@TIKTOK/@JIMMYTHEFILMMAKER

Due fratelli, utenti del social TikTok, credono che il loro nonno sia un viaggiatore del tempo dopo aver scoperto una sua foto dell’era della seconda guerra mondiale in cui credono che abbia in mano un telefono cellulare.

Come riporta il Daily Star, l’utente di TikTok ha raccolto quasi 16.000 Mi piace, in cui un giovane soldato sembra tenere in mano un oggetto che ricorda l’iPhone.

L’utente si chiama Jimmy the Filmmaker e ha pubblicato il video sul suo account con 10.000 follower, che ha portato molte opinioni sul fatto che si tratti di realtà o finzione, ha riferito il Sun.

I commenti non si sono fatti attendere e molti utenti hanno chiarito quello che sembrava essere un mistero, con delle semplici risposte.

Il primo ha commentato: “È uno specchio, spesso usato per lampeggiare in codice Morse“.

Un altro utente ha sostenuto tale teoria correggendo però la descrizione perchè per lui aveva in mano uno specchio da barba militare, poiché il soldato nella foto aveva anche un asciugamano sulla spalla e una lattina d’acqua.

L’utente però ha raccolto anche tantissimi consensi, molti utenti infatti non ci vedono chiaro e affermano che potrebbe essere realmente una tecnologia che non esisteva al tempo della seconda guerra mondiale.

Next Post

Esistono altri universi e sono più ospitali

La scienziata cosmologa Laura Houghton ha spiegato che esistono prove fisiche della presenza di altri universi. Mentre gli universi paralleli potrebbero sembrare utopia, gli scienziati affermano che non solo sono probabili altri universi, ma ne hanno effettivamente avuto le prove. La cosmologa Laura Mersini-Houghton afferma che le impronte digitali di […]
Esistono altri universi e sono piu ospitali