Un uomo fortunato: Avere una donna è anche troppo

VEB

Un uomo che esce con donne diverse o allo stesso tempo è coinvolto con più di una donna, tende ad essere assolutamente egoista. Un uomo che fa una cosa del genere non ha rispetto verso le controparti femminili.

Un uomo che insegue diverse donne e si annoia rapidamente non è un vero uomo. Dovrebbe crescere e capire che una relazione ha bisogno di lavoro e non è sempre divertente. Quando perde la scintilla, dovrebbe lavorare su di essa, invece di rinunciare e trovarne una nuova.

Un uomo che esce con più donne, gioca solo con dei numeri e non vuole nulla di stabile, non è un candidato serio per una relazione a lungo termine.

Un vero uomo sa che una donna è abbastanza:
Un vero uomo sa che l’amore è uno dei sentimenti più incredibili del mondo.
I veri uomini sanno che l’amore è uno dei sentimenti più potenti dell’universo. Sa che per trovarlo, dovrebbe avere un partner che è contemporaneamente amante e amico. Questo è il miglior tipo di amore che esiste e la base per una relazione sana e felice a lungo termine.

Vede tutti i tuoi difetti e imperfezioni e ti ama ancora allo stesso modo.
Si tratta di empatia e compromesso. Tutti commettiamo errori ed abbiamo lati negativi, ma devi accettarli e imparare a convivere con loro. Non cercare di trovare una persona perfetta perché non esiste. Trova qualcuno il cui lato negativo sia accettabile.

È pronto a stare al tuo fianco in tutte le circostanze e situazioni.
Un vero uomo si rende conto che la vita è una storia fatta di alti e bassi. Tutti soffrono, fa parte della vita. Sa che se puoi condividere la tua sofferenza con lui.

Capisce che è amore solo quando ti ama allo stesso modo, indipendentemente dalla situazione. È felice di stare con te, qualunque cosa accada. È sempre lì, sia nei tuoi nel momento del divertimento e quando è il momento di lottare, e puoi sempre contare su di lui. È pronto a stare con te in tutte le circostanze e situazioni.

Ti fa sempre sapere che sei la cosa migliore che gli è capitata.
Un vero uomo ti fa sapere che sei la cosa migliore che gli è accaduta. Ti fa sorridere, è il suo rituale mattutino, come lavarsi i denti o bere il caffè. Ti assicura di non andare a letto triste o arrabbiata.

Ti fa capire che l’amore della tua vita viene dopo un errore e che certe relazioni hanno lo scopo di insegnarti come dovrebbe essere l’amore. Ti fa capire che è lì per farti apprezzare di più e non accontentarti solo perché hai paura di essere solo.

È abbastanza maturo per affrontare l’impegno.
È pronto ad accettare tutti i compromessi necessari poiché sa che ne vali la pena. Potrebbe temere l’impegno, ma non fugge da esso; sceglie di affrontare la sua paura come un vero uomo.

Indipendentemente dal fatto che abbia o meno paura dell’impegno se è pronto a dedicarsi a te, è un vero uomo.

A volte l’amore della tua vita arriva dopo l’errore della tua vita.
La vita è piena di lezioni. Alcune lezioni sono positive e altre fanno molto male, ma sono tutte preziose. Potresti trovare l’amore della tua vita dopo essere stato ferito molte volte. Non mollare mai o chiuderti all’amore.

Una buona relazione significa capirsi e sentirsi bene insieme. La cosa più importante è, a dire il vero, e dire al tuo partner quando qualcosa non funziona per te perché la maggior parte delle cose può essere risolta.

Trova l’amore della tua vita e apprezzalo davvero ogni giorno!

Next Post

Non sposare mai un uomo con queste abitudini

Chi scegliamo di sposare è spesso una delle decisioni più grandi e importanti che prendiamo nella vita. Come autore di successo, H. Jackson Brown Jr. una volta scrisse: “Scegli attentamente il compagno della tua vita. Da questa decisione verrà il 90% di tutta la tua felicità o della tua miseria. […]
Non sposare mai un uomo con queste abitudini