Frenetica l’attesa per i Nutella Biscuits

VEB

Molti li hanno già assaggiati in Francia, dove da qualche mese sono stati lanciati per poter condurre un test di mercato, e probabilmente anche per questo sono così attesi: Nutella non sbaglia un colpo ed anche i suoi primi biscotti sono una delizia per il palato.

Dopo averli “studiati” per ben dieci anni ed averci investito fior fiori di quattrini, i Nutella Biscuits a partire da novembre arriveranno anche sugli scaffali dei negozi nostrani.

I biscotti saranno prodotti nello stabilimento di Balvano, in provincia di Potenza, dove Ferrero ha investito oltre 120 milioni di euro per una linea produttiva ad hoc.

Il biscotto ripieno di Nutella, sottolineano dalla Ferrero, coniuga la croccantezza e friabilità tipiche dei frollini al gusto e alla consistenza della Nutella, che rappresenta il 40% del prodotto. L’impasto è fatto con ingredienti selezionati, quali la farina di frumento e lo zucchero di canna.

Un lancio che si preannuncia in grande stile, e ne è convinto anche il presidente e ad di Ferrero Italia Alessandro d’Este che già si sbilancia sui numeri: in un mercato che oggi vale oltre 1 miliardo “i Nutella Biscuits nei primi 12 mesi fattureranno tra i 70 e i 90 milioni di euro”.

foto@Nutella.com

Next Post

Un uomo fortunato: Avere una donna è anche troppo

Un uomo che esce con donne diverse o allo stesso tempo è coinvolto con più di una donna, tende ad essere assolutamente egoista. Un uomo che fa una cosa del genere non ha rispetto verso le controparti femminili. Un uomo che insegue diverse donne e si annoia rapidamente non è […]
Un uomo fortunato Avere una donna anche troppo