Un uomo sarà risvegliato dalla morte e rivelerà i segreti dell’aldilà

VEB

Un utente di TikTok che afferma di essere un “viaggiatore nel tempo”, noto come @timevoyaging, afferma che un uomo tornerà dalla morte dopo tre giorni e rivelerà i segreti dell’aldilà.

Un uomo sara risvegliato dalla morte e rivelera i segreti de aldila
foto@depositphotos.com

L’utente di TikTok che afferma di essere un “viaggiatore del tempo” ha affermato che l’umanità scoprirà i segreti dell’aldilà entro la fine di questa settimana.

L’utente noto come ‘ @timevoyaging‘, che ha lanciato molti avvertimenti sul futuro lontano, ha avvertito che una persona dichiarata morta, tornerà in vita il 5 agosto 2022 e condividerà cosa gli è successo dopo la morte, come riporta il Daily Star.

Nel video, che ha raccolto più di 2.300 like, l’utente ha scritto: “ATTENZIONE. Sono un viaggiatore del tempo reale e tra 1 settimana accadrà qualcosa di GRANDE“.

Il 5 agosto 2022, un uomo sarà dichiarato morto per tre giorni e racconterà cosa succede dopo la morte. Ha una condizione cardiaca che i chirurghi avranno bisogno di tre giorni per risolvere “.

Quello che dirà sarà davvero sorprendente“.

Il “viaggiatore del tempo” ha lasciato i suoi follower con l’interrogativo in sospeso;

Un utente ha scritto: “Non vedo l’ora dimmelo adesso“.

Un altro utente ha detto: “Questo mi ha incuriosito perché ho un problema al cuore e ho fatto molti sogni su cose diverse“.

Tuttavia, non tutti gli utenti erano così convinti quando hanno posto domande al TikToker nel tentativo di scoprire il risveglio.

Next Post

Tribunale ordina ad una donna di pagare la moglie del suo amante

Un tribunale cinese ha emesso una sentenza secondo la quale una donna dovrà pagare oltre mezzo milione di euro alla moglie del suo amante. Di recente in Cina, una moglie ha citato in giudizio l’amante di suo marito per farsi restituire tutti i beni materiali che il marito le aveva […]
Tribunale ordina ad una donna di pagare la moglie del suo amante