Una grossa percentuale di donne sposate intrattiene una relazione

VEB

Secondo alcune stime, fino al 15% delle donne sposate avrà una relazione a un certo punto durante il matrimonio.

Ciò funziona per circa 4,5 milioni di donne nei soli Stati Uniti.

Una delle cose che gli uomini sembrano apprezzare degli appuntamenti con donne sposate è la passione fisica che è spesso presente.

Forse la donna non è soddisfatta e ora si è rivolta a te per soddisfare i suoi bisogni. Questo può essere fantastico per alcune notti di passione, ma non ci sarà alcun vero attaccamento emotivo.

Stiamo divorziando” spesso le donne sposate si nascondono dietro questa frase. Le persone spesso pensano che sia immorale uscire con qualcuno che è sposato, ma se stanno “divorziando”, allora possono giustificarlo dicendo che la donna non è “veramente” sposata.

Una grossa percentuale di donne sposate intrattiene una relazione

Quello che succede però molto spesso, è che pensi che le cose stiano andando bene, che suo marito non sappia niente, ma poi la moglie confessa quello che ha fatto, o il marito lo scopre in qualche altro modo.

In realtà, dovrebbero essere arrabbiati solo con la persona che ha fatto loro del male, ma la rabbia e la gelosia possono rapidamente traboccare e far perdere il controllo.

C’è un’altra cosa da considerare prima di uscire con donne sposate, ed è la propria motivazione. Cos’è che ti attrae delle donne sposate? È una sensazione di controllo o una mancanza di controllo? Ti fa sentire meglio di suo marito in qualche modo? È per rabbia? È il brivido?

Qualunque sia la tua motivazione, chiediti se potrebbe essere soddisfatta uscendo con le donne single giuste. In caso contrario, potresti aver bisogno di una consulenza per vedere se ci sono problemi più profondi.

Se decidi o meno di iniziare a frequentare donne sposate dipende, in definitiva, da te. Devi considerare diverse cose. È meglio essere informati prima di decidere e i punti di cui sopra dovrebbero aiutarti a prendere una decisione migliore.

Next Post

Il vaccino influisce sul ciclo mestruale

Un nuovo studio ha scoperto che essere vaccinati contro COVID-19 sembra aver influito sul ciclo mestruale, con la durata del ciclo in aumento di quasi un giorno rispetto a quelli non vaccinati contro il virus . I risultati provengono da uno studio finanziato dal National Institutes of Health (NIH) degli […]
Il vaccino influisce sul ciclo mestruale