Una nave misteriosa trovata nei ghiacci dell’artico

VEB

Il famoso ricercatore Scott Waring attraverso il servizio di Google, sulla costa dell’Antartide, ha trovato una nave mercantile abbandonata bloccata nel ghiaccio.

Secondo il ricercatore, la nave è lì da diversi mesi. Inoltre non sa dove sia ora, poiché la mappa potrebbe non essere stata aggiornata da molto tempo. Le coordinate dell’oggetto sono: 61°27’24.46″S 55°27’6.79″W.

Una nave misteriosa trovata nei ghiacci de artico

Waring ha detto che nella foto puoi facilmente vedere la ringhiera che corre dal ponte anteriore al retro della nave. Apparentemente, questa è una normale nave da carico, e non militare, la cui scomparsa è anche possibile.

Studiando uno strano oggetto, l’ufologo non ha dimenticato il suo interesse principale, per il quale ha studiato attentamente la superficie del continente meridionale.

Si scopre che, secondo Waring, non lontano dalla nave scoperta c’è il luogo dell’incidente di un UFO, di cui, tra l’altro, ha mostrato alcune informazioni lo scorso anno.

Il ricercatore molto probabilmente presumeva che potesse esserci una certa connessione tra i punti scoperti sulla mappa.

Sono nate diverse teorie, una delle quali spiega che la nave ha ormeggiato in quel punto per studiare il luogo dell’incidente di un UFO, ma per qualche motivo è rimasta bloccata nel ghiaccio dell’Antartide.

Next Post

SpaceX vuole 30mila satelliti in orbita, la Nasa storce il naso

La National Aeronautics and Space Administration (NASA) ha sollevato preoccupazioni sul piano di SpaceX di schierare circa 30.000 satelliti per il sistema Starlink. SpaceX di Elon Musk ha ricevuto in precedenza il permesso di lanciare circa 12.000 satelliti per fornire l’accesso a Internet a banda larga e ha richiesto l’autorizzazione […]
SpaceX vuole 30mila satelliti in orbita la Nasa storce il naso