Una sorta di portale si apre nei cieli della Cina

VEB

Un fenomeno insolito è stato catturato da migliaia di testimoni in Cina, una sorta di struttura, che molti hanno osato definire “portale“, è apparsa nei cieli.

Una sorta di portale si apre nei cieli della Cina

Una luce insolita appare tra le nuvole in un video pubblicato sui social, l’utente che lo ha filmato stava riprendendo questo strano fenomeno che sembra essere totalmente artificiale.

Si può vedere come una sorta di “apertura” o comunque di formazione artificiale che si sviluppa tra le nuvole di una giornata uggiosa in Cina.

Alcuni testimoni oculari hanno paragonato questa sorta di “buco nel cielo” ad un portale, mentre altri hanno suggerito che fosse un velivolo di civiltà aliene che stanziava in cielo al di sopra delle nuvole ed emetteva una intensa luce.

In Cina, tali fenomeni si osservano molto spesso. L’8 settembre 2021, sopra la città di Shenyang (Cina), i residenti locali hanno visto apparire nel cielo un raggio di luce brillante, in cui era visibile qualcosa di molto simile a una scala.

Next Post

Regno Unito: Contesta una multa con ChatGPT e vince

Il singolare episodio è avvenuto nel Regno Unito, dove una ragazza ha deciso di ricorrere al’AI per contestare una multa. La 22enne Millie Houlton della città di York, ha vinto il ricorso per una multa di 60 sterline, dovuta ad un parcheggio, utilizzando la piattaforma AI di ChatGPT, la chatbot […]
Regno Unito Contesta una multa con ChatGPT e vince