Una vita anticipazioni dal 13 al 18 ottobre 2019

VEB

Sempre emozionanti le puntate che riescono a travolgere sempre più telespettatori. Ecco a voi le trame della soap iberica Una vita.

Una vita dove eravamo rimasti

Padre Telmo celebra una commemorazione per le vittime dell’attentato. Acacias si stringe intorno alla famiglia di Liberto, che deve subire un delicatissimo intervento al cervello. Telmo si guadagna la fiducia di Lucia.

La ragazza e Celia chiedono a Fabiana di cercare una domestica per il parroco. Le domestiche capiscono che a Servante manca davvero molto Pacienciane gli regalano una sua fotografia e qualche spicciolo per spedirle un pensiero a Cuba.

Higinio viene accolto con calore dai residenti di Acacias 38 ma le sue precarie condizioni economiche lo fanno sentire a disagio.

Trini organizza una cenetta provata alla Deliciosa per informare Ramon dell’arrivo del loro bambino ma poi desiste dal suo intento. Celia e Lucia indagano sulla relazione tra i genitori di quest’ultima e i Marchesi de Valmez. Maria viene accolta in soffitta e si integra subito nel gruppo.

Una vita anticipazioni dal 13 al 18 ottobre 2019

Samuel insiste affinché Lucia tenga nascosta la sua vera identità e la mette in guardia anche su padre Telmo. Nonostante ciò la ragazza confessa al prete il proprio segreto. Fabiana e Agustina trovano Servante rannicchiato per il freddo in strada e scoprono che l’uomo ha passato la notte fuori.

Celia organizza un pranzo con le amiche per tirare su di morale Lucia, che però si sente a disagio in compagnia delle signore e se ne va con una scusa. Telmo le promette che la aiuterà a fare luce sul suo passato e va da Espinera per farsi dare più dettagli.

Samuel stringe un patto con Joaquin che accetta di rivelargli i dettagli del testamento dei marchesi. Maria rivela a Leonor che Casilda è figlia di Maximiliano, ma le chiede di mantenere il segreto. Lei cerca di mantenere la promessa, questo fino a quando non si scontra con Rosina.

Lucia non crede che la morte di Joaquin sia stata causata da una rapina finita male. Il suo padrino non era ricco e non possedeva nulla che valesse la pena di essere rubato.

Leonor discute con la madre perché vuole che Casilda sappia la verità. Casilda preoccupata per Maria, chiede a Fabiana di accoglierla in soffitta.

Next Post

Sonno, ecco quali sono le sue fasi

Quando andiamo a letto, dopo una giornata intera presi tra mille impegni, c’è chi crolla in un sonno talmente profondo che sembra che neppure le cannonate riescono a svegliarlo e chi, al contrario, nonostante la stanchezza accumulata, non riesce a “spegnere” del tutto il cervello, per riposare corpo e mente. […]
Sonno ecco quali sono le sue fasi