Una vita anticipazioni dal 9 al 15 novembre 2019

VEB

Ecco a voi le trame della soap iberica della prossima settimana.

Una vita dove eravamo rimasti

Samuel insiste affinché Lucia tenga nascosta la sua vera identità e la mette in guardia anche su padre Telmo. Nonostante ciò la ragazza confessa al prete il proprio segreto. Fabiana e Agustina trovano Servante rannicchiato per il freddo in strada e scoprono che l’uomo ha passato la notte fuori.

Samuel stringe un patto con Joaquin che accetta di rivelargli i dettagli del testamento dei marchesi. Maria rivela a Leonor che Casilda è figlia di Maximiliano, ma le chiede di mantenere il segreto. Lei cerca di mantenere la promessa, questo fino a quando non si scontra con Rosina.

Lucia non crede che la morte di Joaquin sia stata causata da una rapina finita male. Il suo padrino non era ricco e non possedeva nulla che valesse la pena di essere rubato.

Una vita anticipazioni dal 9 al 15 novembre 2019

Dopo aver recitato nello spettacolo messo in scena da Leonor, Flora decide di entrare in una compagnia teatrale amatoriale. Il tribunale ecclesiastico condanna Padre Telmo ad abbandonare Acacias e a partire in missione per Khartum. Samuel cerca di confortare Lucia mentre Carmen cerca di recuperare il rapporto con il figlio.

Padre Telmo stringe un patto con Espineira per evitare di dover partire per Khartum. Fa così ritorno ad Acacias lasciando di stucco tutti i residenti. Carmen va a riprendere Raul a casa di Ursula e lo convince a tornare in soffitta. Il ragazzino scrive una lettera al padre indirizzata al carcere di Huelva.

I vicini tranne Lucia e Samuel, accolgono Padre Telmo. Più tardi la giovane comunica alla cugina l’intenzione di andare a Salamanca per seguire un laboratorio di restauro. Flora è sempre più convinta che Pena voglia chiederle di sposarla ma la realtà è ben diversa: l’uomo ha ricevuto la proposta di partire per una spedizione scientifica.

Next Post

Scienziati rivelano: Scoperto cosa si vede prima della morte

Molte persone credono che prima della morte una persona veda scorrere davanti a se, la storia della sua vita. Gli scienziati israeliani hanno deciso di verificare se questo può corrispondere al vero. Gli scienziati dell’Università di Hadassah hanno studiato l’esperienza di duecento persone che “sono tornate dalla morte” e sono […]