Una vita anticipazioni settimanali dal 24 al 28 luglio 2017.
Felipe si prepara per un incontro con le persone che hanno denunciato Ramon, ma sospetta che dietro a tutto ci sta Clemente Heredia. Humildad decide di provocare Mauro dandogli l’autorizzazione a frequentare altre donne.
Servante organizza una cena romantica per Paciencia: Pablo e Leonor accompagnano Liberto in giro per i locali alla moda della città. Teresa e Cayetana partecipano all’inaugurazione della scuola Carlata de la Serna.
Cayetana conosce il duca di Somoza. Felipe e l’avvocato Revilla si scontrano sulle loro perizie grafologiche. Inoltre il legale ha un testimone che afferma di aver visto Ramon firmare il contratto. Leonor incoraggia Pablo a perseguire il suo sogno di diventare un fantino, usando il denaro di famiglia, ma Pablo è reticente.
Servante esce con Paciencia. Ramon è determinato a difendersi in tribunale ma l’avvocato Revilla ha un asso nella manica e Felipe gli consiglia di patteggiare. Rosina scopre che lo sconosciuto che l’ha corteggiata a una festa in casa sua è Liberto.