Una vita anticipazioni settimanali dal 6 al 10 marzo 2017

Una vita è una soap spagnola che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 14:10. E’ molto seguita grazie alle sue storie avvincenti. Ecco a voi le anticipazioni settimanali della soap.

Una vita trame tv puntate dal 6 al 10 marzo 2017

Ursula è preoccupata per Cayetana e decide di aiutarla. La donna, infatti, sospetta che Fabiana sia responsabile della situazione in cui versa la padrona.

Leandro offre il suo aiuto a Juliana che è alle prese con Victor, che è tornato alla sua vita dissoluta, nel tentativo inutile di dimenticare Maria Luisa. Nel frattempo Victor rinfaccia a donna Susana di aver mentito a Maria Luisa per fare un favore a Lourdes. Cayetana non vuole uscire di casa. Fabiana chiede a Trini un prestito per abbandonare Aciacias. Susana chiede a Leandro di obbligare Victor di farle le sue scuse ma questi scopre le bugie della madre e la affronta con mota durezza.

Maximiliano è vittima di un’aggressione, Casilda si fidanza con Martin ma i due vengono interrotti dal misterioso Calanda. Cayetana sviene e Celia la porta in ospedale. Approfittando della sua assenza Teresa entra in casa di Sotelo-Ruz. Maria Luisa fa capire al padre di aver saputo qualcosa a proposito di Lourdes. Mauro viene a sapere chi è stato ad aggredire Maximiliano e grazie alla sua confessione arresta anche il dottor Malia.

Loading...
Potrebbero interessarti

“The Lazarus Effect” finalmente nelle sale cinematografiche italiane

Dopo il debutto nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 27 febbraio 2015,…

Sarah Scazzi, il suo terribile assassinio diventerà una fiction

Un terribile fatto di cronaca, su cui non è stata fatta ancora…