Un’antica strada di pietra emerge dalle acque del pacifico

VEB

Alcuni giorni fa, dopo una marea insolitamente forte, un’enorme strada di pietra è emersa sotto le acque dell’Oceano Pacifico, riferisce strangesounds.org.

antica-strada-di-pietra-emerge-dalle-acque-del-pacifico

La strada di pietra sembra essere stata fatta di ciottoli giganti. Sono blocchi enormi e gli esperti si chiedono se questa strada sia opera umana o di madre natura. Queste domande devono essere risolte da specialisti in geologia.

Lo strano evento è durato abbastanza tempo perché i residenti sorpresi dell’isola di Sakhalin, nell’estremo oriente della Russia, immortalassero la struttura inaspettata.

L’isola di Sakhalin è l’isola più grande della Federazione Russa e si trova nell’Oceano Pacifico settentrionale e confina con le isole giapponesi a sud.

Altre strane formazioni sottomarine sono visibili tramite Google Earth lungo la stessa costa appena più a nord.

Adesso i geologi si cimenteranno nella soluzione del mistero.

Fonte: strangesounds.org

Next Post

Ma il latte davvero faceva così male?

Un tempo un alimento base nelle nostre cucine, il latte è diventato una sostanza controversa in pochi anni, alimentando ora più dibattiti sull’assunzione soprattutto durante la nostra colazione. Un nuovo studio internazionale rivela che bere latte non è dannoso per la salute. Allergie, difficoltà di digestione, diabete, colesterolo, persino cancro: […]
Ma il latte davvero faceva cosi male