Uno stivale su Marte, esperto UFO: La Nasa insabbia

VEB

Uno dei più famosi esperti di UFO afferma “che la NASA sta insabbiando delle prove” su Marte poiché afferma che l’agenzia spaziale è preoccupata per il fatto che l’opinione pubblica “dubiti” di 50 anni del loro lavoro.

Scott C. Waring ha affermato di avere “prove al 100% che la NASA sta nascondendo fatti” al pubblico sul Pianeta Rosso.

Il 24 febbraio, Scott ha scoperto “antichi artefatti alieni” che avrebbero indotto le persone a “dubitare” della NASA, guardando le immagini presumibilmente scattate su Marte.

Uno stivale su Marte esperto UFO La Nasa insabbia
foto@ufosightingsdaily.com

Ha detto: “Mi sono imbattuto in alcuni antichi manufatti alieni. Uno era un vecchio stivale, pesante, di livello militare. Un altro oggetto era una statua di una persona in posizione seduta, con i capelli raccolti. E c’era una faccia semisepolta nella terra non lontano da un altro macchinario.

Scott ha continuato spiegando come tutti gli oggetti che ha scoperto siano “molto vicini al Mars Rover”, il che gli fa credere che la NASA li stia nascondendo.

Ha continuato: “Tutti questi oggetti sono molto vicini al Mars Rover. Il nuovissimo rover della NASA. Si può persino vedere parte del rover nella fotografia reale. È la prova al 100% che la NASA sta nascondendo i fatti al pubblico, tenendoci tutti all’oscuro“.

Scott ritiene che il motivo per cui gli oggetti sono stati nascosti al pubblico sia dovuto al timore della NASA che il loro lavoro degli ultimi 50 anni sarà screditato.

Ciò indurrebbe tutti a dubitare di tutto ciò che la NASA ha detto dalla sua creazione 50 anni fa“.

Next Post

Kiev combatte, i russi colpiscono un edificio residenziale

Pesanti scontri nella capitale, sono stati registrati anche a Wasylków, a sud di Kiev. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha rifiutato di evacuare Kiev, nonostante le proposte degli americani. Oltre 48.000 persone hanno raggiunto la Polonia attraverso i valichi di frontiera di Podkarpackie da giovedì scorso, ovvero l’inizio dell’aggressione della […]
Kiev combatte i russi colpiscono un edificio residenziale

Possono interessarti