Kiev combatte, i russi colpiscono un edificio residenziale

VEB

Pesanti scontri nella capitale, sono stati registrati anche a Wasylków, a sud di Kiev. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha rifiutato di evacuare Kiev, nonostante le proposte degli americani.

Oltre 48.000 persone hanno raggiunto la Polonia attraverso i valichi di frontiera di Podkarpackie da giovedì scorso, ovvero l’inizio dell’aggressione della Russia contro l’Ucraina.

Kiev combatte i russi colpiscono un edificio residenziale

Nel frattempo 27 paesi, tra cui il Regno Unito, altri paesi europei e gli Stati Uniti, hanno accettato di fornire all’Ucraina più armi, forniture mediche e altri aiuti militari per aiutarla a combattere l’invasione russa, ha riferito Sky News questa mattina.

35 persone, tra cui due bambini, sono rimaste ferite in scontri di strada con sabotatori russi a Kiev, ha riferito questa mattina il sindaco della capitale ucraina Vitaly Klitschko.

Oltre 47.000 persone sono entrate in Polonia dall’Ucraina venerdì, ha detto sabato la guardia di frontiera. È stato annunciato che tutti gli attraversamenti stradali al confine polacco-ucraino sono stati controllati per i pedoni. 

Next Post

Curiosity mostra uno scatto di una pianta su Marte

Il 24 febbraio 2022, il rover Curiosity (NASA) ha catturato una formazione insolita sulla superficie del Pianeta Rosso. Il dispositivo utilizzava una telecamera MAHLI situata all’estremità di un braccio robotico. Lo riporta il sito web della NASA. Questa immagine è stata scattata quando l’obiettivo era a circa 5 centimetri da […]
Curiosity mostra uno scatto di una pianta su Marte