Uomini e Donne, Luca finalmente si è deciso

VEB

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata a Rosa e Luca.

Abbiamo così assistito ad un simpatico teatrino fra i due corteggiatori Alex e Pietro, che ovviamente se ne sono dette di tutti i colori pur di screditarsi a vicenda.

Rosa sembra attualmente più propensa a scegliere Pietro, il quale durante la loro esterna le ha fatto conoscere il padre e fatto visitare la casa di famiglia, (bellissima aggiungiamo noi della redazione).

E’ stata poi la volta di Luca il quale sembra invece essere nuovamente vicino alla bella Soleil che invece gli ha presentato sua madre, peraltro somigliantissima alla bionda corteggiatrice.

Giulia lo porta invece a teatro esibendosi in un sensuale balletto, mentre Cecilia va a trovarlo a casa, spinto dalla situazione attuale, Luca al ritorno in studio si spinge oltre ed afferma che durante la prossima settimana farà la sua scelta.

Sappiamo tutti però che a tutt’oggi ha già rimandato una volta la registrazione della puntata della sua scelta, in realtà Luca è ancora indeciso? Chi sceglierà? Tra Giulia, Cecilia e Soleil? A voi i commenti e le possibili motivazioni.

Next Post

Space X, il razzo più potente del mondo: destinazione Marte

Arriva il razzo più potente del mondo con Space X: destinazione Marte. Ci siamo quasi. Dalla fantasia alla realtà, dalla fantascienza alla concretezza di un lancio. L’uomo ricomincia a muoversi dalla sua amata, piccola, infinitesimale Terra: destinazione, l’ignoto. Anche se l’ignoto nel nostro tempo non è più completamente tale. Almeno […]
Space X, il razzo più potente del mondo: destinazione Marte