Uomini e Donne news: svelato il mistero di Gianni Sperti

Non è passata inosservata l’assenza dell’opinionista Gianni Sperti nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’uomo, da sempre accanto a Tina Cipollari nelle vesti di opinionista è sparito da un po’ dal programma. Ma perché? Ecco svelato proprio dalla Cipollari il motivo della sua assenza.

Durante la registrazione della puntata dedicata al trono over, il ballerino sarebbe stato sottoposto ad un intervento chirurgico molto delicato: questo sarebbe stato il motivo della sua assenza dichiarato da Tina Cipollari opinionista anche lei, nonché sua amica fuori dal programma.

Intervento chirurgico riuscito: secondo i vari rumors

In base ad alcune indiscrezione circa la seguente vicenda, la piccola operazione sembra sia andata bene e perciò presto lo rivedremo seduto accanto alla Cipollari. Il ballerino ha “saltato” anche la puntata dedicata al trono classico. L’assenza dell’uomo non è passata inosservata dai molti fan e telespettatori che seguono da sempre con amore le vicende di entrambi i troni. Secondo una piccola indagine il trono più seguito sembra essere il trono over che rende più vivace il programma grazie agli interventi a volte divertenti dei concorrenti. Ritornando a Gianni Sperti sappiamo per certo che ben presto ritornerà al suo posto, per a grande gioia dei suoi sostenitori che sono davvero molti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Supergirl The flash, Arrow e Gotham trame tv 14 febbraio 2017

Una nuova serata all’insegna dei supereroi sta iniziando. Come sempre andranno in…

Ryan Reynolds cosa pensa del suo DeadPool

Ryan Reynolds, l’attore protagonista del film diretto da Tim Miller, il supereroe/antieroe…