Uomini e Donne trono over: Graziella lascia il programma

VEB

Dopo le varie vicissitudini che hanno coinvolto una delle dame del programma, la stessa ha deciso di lasciare Uomini e Donne dopo aver scritto una lettera a Manfredo, dove probabilmente c’è scritta la sua verità e le motivazione che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

Manfredo, recentemente ha accusato Graziella di averlo braccato e di avergli creato non pochi problemi.

Infatti secondo la versione di Bazzanella, la donna avrebbe contattato persino la figlia al telefono e alcuni suoi amici nei vari social. Sono volate parole pesanti: infatti Manfedo avrebbe accusato Graziella di stalking. La donna ha confermato in parte le cose che ha dichiarato Manfredo ma nonostante tutto, ha deciso di prendere una decisione definitiva.

Lettera per Manfredo: ecco la verità di Graziella

La dama ha così deciso di riportare nero su bianco tutta la sua verità e in concomitanza è giunto anche l’annuncio dell’abbandono al programma. Graziella ha dichiarato che è stata costretta a lasciare il programma per non soffrire ulteriormente visto che si sente ancora molto legata a Manfredo nonostante la violenta litigata.

Next Post

Pechino Express 2017, ufficializzati alcuni nomi delle coppie in gara

Anche noi, nei giorni scorsi, vi avevamo parlato della grande attesa intorno alla scelta dei concorrenti che avrebbero fatto parte della prossima edizione di Pechino Express: anno dopo anno, lo show sta riscuotendo sempre più successo, e finora la scelta del cast si è sempre rivelata azzeccatissima. Purtroppo, la scorsa […]