Uri Geller conferma: Siamo in contatto con gli alieni da 50 anni

VEB

Uri Geller afferma che negli ultimi 50 anni l’umanità è stata in contatto con gli alieni. Quando la CIA avrebbe ricevuto conferma delle sue capacità di controllo mentale, è stato invitato ad unirsi alla NASA.

Geller fu invitato alla base della NASA nel Maryland nel 1974, dove, disse, vide fatti che confermavano l’esistenza di civiltà aliene.

Uri Geller conferma Siamo in contatto con gli alieni da 50 anni

Uri Geller, 74 anni, ha detto che gli è stato mostrato un pezzo di metallo in una cassaforte alla base. Lo prese e si rese subito conto che non era sicuramente materiale terrestre. L’impiegato della NASA Wernher von Braun, ha confermato che ha ragione e che questo è in realtà un frammento di un UFO che una volta si è schiantato sulla Terra.

Geller ha aggiunto che è rimasto a bocca aperta quando ha visto il contenuto dei refrigeratori della NASA. Tuttavia, ha sottolineato che non aveva il diritto di parlare di ciò che era stato portato via, poiché aveva firmato documenti di non divulgazione.

Geller ha affermato che l’unica cosa che può riferire con sicurezza è che siamo stati in contatto con civiltà aliene per molto tempo.

Next Post

La Nasa trova organismi viventi sulla luna di Saturno

Funzionari della NASA riportano prove circostanziali della vita su Titano, la più grande delle lune di Saturno. La NASA ha riportato la scoperta di cianuro di vinile nell’atmosfera di Titano. Lo riferisce il servizio stampa dell’agenzia spaziale. Il cianuro di vinile è una sorta di analogo dei fosfolipidi sulla Terra, […]
La Nasa trova organismi viventi sulla luna di Saturno