Prima puntata Temptation Island, la clamorosa scoperta di Jessica che scopre quello che pensa il ragazzo di lei: “Non vale un c…”

VEB

Prima puntata Temptation Island. La prima puntata del viaggio dei Sentimenti di Temptation Island si è conclusa con tanti colpi di scena. Il primo riguarda la scoperta che ha fatto Jessica che ha avuto modo di ascoltare i duri commenti non solo del ragazzo ma anche delle single nel villaggio verso di lui. Andiamo a scoprirne di più.

News Temptation Island: ecco cosa è successo a Jessica

Lavora per tre mesi quello che è vero, un anno neanche a parlarne. Sono 7 anni che sto con lei e non hai fatto niente dalla mattina alla sera in tutta la sua vita“. Nel primo falò di Temptation Jessica ha scoperto ciò che pensa di lei il compagno Alessandro.

Sempre nel corso del primo falò, Jessica ha ascoltato anche i duri commenti delle ragazze single del villaggio, soprattutto a riguardo di Alessandro:

Sono scioccata, io un uomo del genere non lo vorrei mai, sta insieme ad una ragazza perché vuole fare questo tipo di vita qua, non perché prova un sentimento“, il commento di una, “Mangia e pensa solo ad allenarsi”, aggiunge un’altra, “Non lo vorrei neanche se esistesse solo lui al mondo“, termina una terza ragazza.

Next Post

Uri Geller conferma: Siamo in contatto con gli alieni da 50 anni

Uri Geller afferma che negli ultimi 50 anni l’umanità è stata in contatto con gli alieni. Quando la CIA avrebbe ricevuto conferma delle sue capacità di controllo mentale, è stato invitato ad unirsi alla NASA. Geller fu invitato alla base della NASA nel Maryland nel 1974, dove, disse, vide fatti […]
Uri Geller conferma Siamo in contatto con gli alieni da 50 anni