Uri Geller rivela: Gli alieni ci stanno osservando

VEB

Uri Geller, il famoso sensitivo e illusionista israeliano, ha condiviso un video di un oggetto volante non identificato, affermando che civiltà aliene ci osservano da anni.

Uri Geller rivela Gli alieni ci stanno osservando
Uri Geller rivela Gli alieni ci stanno osservando (Foto@Pixabay)

Il video mostra uno strano oggetto fluttuante nel cielo che, secondo Geller, è una prova di vita extraterrestre. Da allora ha accumulato migliaia di visualizzazioni.

L’intero dibattito sugli alieni è in circolazione da sempre con un intero archivio di video che affermano di aver catturato oggetti volanti sconosciuti, come riporta il magazine LadBIble.

Uri ha condiviso il video il 29 marzo sul suo account ufficiale Twitter ed Instagram e ha scritto nella didascalia:

Gli astronomi hanno trascorso decenni alla ricerca di oggetti al di fuori del nostro sistema solare. Poi ne sono arrivati ​​due insieme. Quando dobbiamo aspettarci il prossimo? E cosa possono insegnarci?

Da allora il video ha diviso Internet con molti che credevano che l’oggetto cilindrico in questione fosse in realtà un vero UFO.

Un utente di Instagram ha scritto: “Speriamo che ci proteggano e ci impediscano di distruggerci“.

Chiunque creda che non siamo soli è uno sciocco“, ha aggiunto un secondo.

Next Post

Benchmark: cos'è e come viene utilizzato negli investimenti

Vi siete da poco avvicinati al mondo degli investimenti e avete sentito parlare di “benchmark”, ma non avete ben chiaro di cosa si tratti e a che cosa serva? Niente paura! In questo articolo troverete le risposte a tutti i vostri dubbi. In ambito finanziario, il benchmark è un parametro […]
Benchmark come viene utilizzato negli investimenti